Aggiornamento iOS 8.3

Ragazzi dopo aggiornamento appena effettuato, su impostazioni -iCloud si vedono tutte le spunte da attivare o meno… Ma se faccio indietro e poi rientro in iCloud si blocca il telefono e si sblocca solo alla pressione del tasto fisico centrale… Lo fa anche a voi? ( uso iPhone 6)

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Aggiornamento iOS 8.3

Il titolo resta ancora generico…

Ecco a te la modifica del titolo… Aggiungo che stamani ho riprovato a entrare nelle impostazioni di iCloud ma non ha bloccato il telefono ma ho riscontrato un altro problema, ovvero su iPhone 6 la capsula auricolare di ascolto quando faccio delle chiamate, distorce lievemente o per meglio dire è come se gracchiasse un pelino… Cosa che 8.2 non mi sembrava… A qualcun altro è capitato?

l’hai modificato,ma resta ancora,generico

dopo l’aggiornamento, appena appena gracchia anche a me:iphone 6 plus

Io devo ancora aggiornare, ma suggerirei a @deadlypoison83 il titolo tipo in: iCloud blocca iPhone 6 con iOS 8.3

ok, grazie albe039, ma credo che da stanotte, di tempo per pensare un titolo giusto l’utente ne abbia avuto a sufficienza.
chiudo per moderazione ignorata, potrà riaprire con un titolo che DESCRIVA il problema.