Aggiornamento iOS 8.0.2 iPhone 6

Salve a tutti, devo aggiornare il mio iPhone ma sto avendo non pochi problemi; e’ mia abitudine, quando esce un nuovo aggiornamento, mettere in DFU e fare tutto dal pc, ma questa volta qualcosa non va, non riesco a scaricare il fw dai server apple, ne ho scaricato preso da iPhoneItalia blog e neanche va, semplicemente mi si riavvia il telefono e non me lo aggiorna, iTunes non mi da alcun errore. :confused1:

Ne ho poi scaricato un’altro da un sito US e pesa 1,94GB quando leggevo in giro che sono 2GB e passa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Oggi pomeriggio provero’ da un’altro pc… non vorrei fosse qualcosa che non va nel telefono.

beh non penso centri nulla l’iphone onestamente da quello che ho letto,sembra più un problema di itunes o di pc…prova a disinstallare itunes e installalo nuovamente,riavvialo e riprova…se persiste prova un altro pc e vedi un po :wink:

appena posso provo… credo anche io non c’entri nulla l’iPhone… ma non si puo’ mai sapere. Forse devo scaricare un’altro tipo di fw visto che l’ho preso in USA? il problema e’ che non me lo fa scaricare dai server apple :@

facci sapere intanto :wink:

Che pc usi? e con quale sistema operativo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pc portatile toshiba, win 7

hai provato il semplice aggiornamento OTA o comunque senza dfu?

tramite ota va… ma ho bloccato il download perche’ vorrei farlo in DFU

risolto cambiando pc

ottimo :wink:

Salve, giorno 1/10 ho comprato l’iphone 6 ho aggiornato alla versione 8.0.2, dal giorno dell’acquisto, quando chiudo una chiamata o lascio il cell in stand-by ogni tanto, mi si blocca la schermata lasciando intravedere, sfocata, la foto dello sfondo della schermata blocco schermo. L’iPhone non risponde ad alcun comando, e se mi chiamano, la suoneria squilla ma sono impossibilitato a rispondere, continuando ad avere la schermata sfocata. L’unico modo che ho per ripristinare l’utilizzo del dispositivo è spegnerlo e riaccenderlo.
Capita anche a qualcuno di voi? Sapete se per caso potrebbe essere uno dei (tanti) bugs di iOS 8 o potrebbe essere altro? Ho chiamato l’Apple che mi ha fatto ripristinare, ma niente