Aggiornamento IOS 6.1

Salve ragazzi. Sono nuovo del forum.
Ho un Ipad da circa 1 mese. Ho letto che è uscito il nuovo aggiornamento. Guardando nelle info del mio ipad risulta che ho la versione 6.0.1.
Sono andato quindi su generali, aggiornamento software e vedo l’icona del nuovo aggiornamento 6.1. Solo che… L’opzione per avviare l’aggiornamento non è cliccabile…Potete aiutarmi?
Grazie.

la batteria è carica?
sei sotto copertura wifi?

L’aggiornamento si rende disponibile solo con oltre il 50% della batteria disponibile, oppure se l’apparecchio è sotto carica.
Qualora in questi casi non sia ancora attivo il pulsante prova a metterlo sotto carica e con rete WiFi attiva ed attendi che si renda disponibile. In queste condizioni avviene automaticamente il download dell’aggioronamento e poi il sistema ti chiederà solamente se vuoi procedere con l’installazione (a quel punto anche senza WiFi disponibile).

Ciao e grazie per aver risposto. Si la batteria è carica. No, non ho copertura Wifi. Anche perchè a me della Wifi non è mai interessato. Non posso aggiornare se non uso Wifi?

Grazie a tutti e 2 per le risposte. Più tardi provo e vedo se risolvo. Vi faccio sapere. Grazie.

Aggiornamento IOS 6.1

Occhio agli up :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

raga ho provato ma niente. E’ in carica ma non mi abilita l’aggiornamento. Come posso fare senza usare wifi? C’è un modo? UP? Che sono? :slight_smile:

Aggiornamento IOS 6.1

Per up si intende scrivere piu’ messaggi di fila

Non puoi aggiornare senza rete wifi
Per questo non puoi cliccare su aggiorna

Ora si spiega tutto :slight_smile: Grazie.

Aggiornamento IOS 6.1

Prego :slight_smile:

Ma non c’è modo di farlo senza utilizzare wifi?

Aggiornamento IOS 6.1

No, o lo fai da iTunes o in via OTA ma collegato in wifi :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ma non posso farlo senza usare wifi?

no in via OTA serve per forza il wifi e la batteria sopra il 50 % se sei senza cavetto :slight_smile:

Grazie e scusate per la doppia risposta che ho messo… :slight_smile:

Prego di nulla.
Chiudo per argomento gia trattato.