Salve a tutti ho appena effettuato l’aggiornamento ad ios 6.1, foto e video letteralmente spariti!
Ha fatto il back up automaticamente quindi chiedo come è potuto succedere? Qualche soluzione per recuperarle ?
questi file li avevi fatti proprio da iphone o li avevi trasferiti da pc ad iphone in origine?
Se avevi fatto un backup, hai provato a recuperarlo?
Li avevo fatti da iphone, come si recupera un back up ? non lo fa il tel in automatico quando si aggiorna ?
Aggiornamento ios 6.1 foto sparite!
No devi farlo con itunes o icloud.
Ma se nn lo hai fatto prima ora nn puoi recuperarlo ![]()
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
no…il backup viene eseguito o attraverso l’ apposito tasto o durante una sincronizzazione…prova un attimo a collegare l iphone ad itunes e cliccare su “ripristina un backup”
‘Ripristina un back up’ sarebbe il pulsante a destra di ‘effettua un back up’ giusto ?
si esatto
Risolto! Grazier mille! Pensavo che le foto le ripristinava direttamente con l’aggiornamento!
prego!
Perfetto ![]()
Approfitto di questo topic da me aperto qualche giorno fa, dopo aver fatto l’aggiornamento da ios 5.0.1 a ios 6.1 ho problema con il wifi nel senso che sono connesso al wifi ma non naviga! ho provato anche con altri router ma è un problema del tel. Ora ho visto che questo problema si presenta anche ad altre persone con ios 6.1, cosa bisogna fare ? Ho già fatto il ripristino 3 volte.
in questa discussione sei off topic,fa una ricerca nel forum..ci sono molti topic che trattano questo argomento ![]()