Aggiornamento ios 6.1 foto sparite!

Salve a tutti ho appena effettuato l’aggiornamento ad ios 6.1, foto e video letteralmente spariti!
Ha fatto il back up automaticamente quindi chiedo come è potuto succedere? Qualche soluzione per recuperarle ?

questi file li avevi fatti proprio da iphone o li avevi trasferiti da pc ad iphone in origine?

Se avevi fatto un backup, hai provato a recuperarlo?

Li avevo fatti da iphone, come si recupera un back up ? non lo fa il tel in automatico quando si aggiorna ?

Aggiornamento ios 6.1 foto sparite!

No devi farlo con itunes o icloud.
Ma se nn lo hai fatto prima ora nn puoi recuperarlo :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

no…il backup viene eseguito o attraverso l’ apposito tasto o durante una sincronizzazione…prova un attimo a collegare l iphone ad itunes e cliccare su “ripristina un backup”

‘Ripristina un back up’ sarebbe il pulsante a destra di ‘effettua un back up’ giusto ?

si esatto

Risolto! Grazier mille! Pensavo che le foto le ripristinava direttamente con l’aggiornamento!

:wink: prego!

Perfetto :wink:

Approfitto di questo topic da me aperto qualche giorno fa, dopo aver fatto l’aggiornamento da ios 5.0.1 a ios 6.1 ho problema con il wifi nel senso che sono connesso al wifi ma non naviga! ho provato anche con altri router ma è un problema del tel. Ora ho visto che questo problema si presenta anche ad altre persone con ios 6.1, cosa bisogna fare ? Ho già fatto il ripristino 3 volte.

in questa discussione sei off topic,fa una ricerca nel forum…ci sono molti topic che trattano questo argomento :wink: