Salve a tutti ho appena effettuato l’aggiornamento ad ios 6.1, foto e video letteralmente spariti!
Ha fatto il back up automaticamente quindi chiedo come è potuto succedere? Qualche soluzione per recuperarle ?
questi file li avevi fatti proprio da iphone o li avevi trasferiti da pc ad iphone in origine?
Se avevi fatto un backup, hai provato a recuperarlo?
Li avevo fatti da iphone, come si recupera un back up ? non lo fa il tel in automatico quando si aggiorna ?
Aggiornamento ios 6.1 foto sparite!
No devi farlo con itunes o icloud.
Ma se nn lo hai fatto prima ora nn puoi recuperarlo
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
no…il backup viene eseguito o attraverso l’ apposito tasto o durante una sincronizzazione…prova un attimo a collegare l iphone ad itunes e cliccare su “ripristina un backup”
‘Ripristina un back up’ sarebbe il pulsante a destra di ‘effettua un back up’ giusto ?
si esatto
Risolto! Grazier mille! Pensavo che le foto le ripristinava direttamente con l’aggiornamento!
prego!
Perfetto
Approfitto di questo topic da me aperto qualche giorno fa, dopo aver fatto l’aggiornamento da ios 5.0.1 a ios 6.1 ho problema con il wifi nel senso che sono connesso al wifi ma non naviga! ho provato anche con altri router ma è un problema del tel. Ora ho visto che questo problema si presenta anche ad altre persone con ios 6.1, cosa bisogna fare ? Ho già fatto il ripristino 3 volte.
in questa discussione sei off topic,fa una ricerca nel forum…ci sono molti topic che trattano questo argomento