Aggiornamento iOS 6.1.3 - WIFI IPhone 5 in tilt

Salve a tutti, sono Gianni di Ischia.
Con l’ultimo aggiornamento fatto all’Iphone 5 (iOS 6.1.3) mi salta il WIFI.
Praticamente, il cellulare non riconosce il segnale WiFi; nelle impostazioni si autopredispone su OFF e non ce verso di riuscilo a riattivarlo.
Solo dopo averlo spento per almeno 30 minuti, alla riaccenzione funziona nuovamente.
Ceh si può fare?

mi pare un problema diffuso,non solo con 6.1.3. qui consigliamo sempre di fare un ripristino in dfu senza riprendere backup

Non penso sia un problema tanto diffuso considerato che è solo il secondo post che leggo relativo a questo problema, piuttosto quando si riesce a connettere alla rete WiFi prova a togliere l’associazione e ripeti nuovamente la ricerca delle reti, riassociando il telefono (in pratica elimini la rete WiFi associata e ripeti come fosse la prima volta che associ il telefono alla rete), potrebbe risolversi, è un tentativo semplice prima di seguire il consiglio dato in precedenza di ripristinare il telefono. Ciao.

Prova ripristinando in DFU mode e non riprendere il tuo backup dati.

Non mi ero accorto della sezione sbagliata, sposto nell’aera dedicata all’iPhone 5.

Prima non succedeva mai, da questo aggiornamento su è manifestato il problema.
come si fa questo ripristino su l’Iphone 5?
Lo stesso problema ce l’ho ora anche con Iphone 4.
Grazie

Aggiornamento iOS 6.1.3 - WIFI IPhone 5 in tilt

Scusami, hai provato prima a seguire il consiglio di box98000?

Per sapere come fare il ripristino basta che fai una ricerca (basta scrivere su google "ripristino DFU iPhone Italia).

Ciao, leggi le guide nelle firme dei moderatori per il ripristino.

Ho provato a togliere l’associazione, ma dopo non mi permetteva neppure di accendere il collegamento WIFI.
E’ come se non esistesse piu il testo dell’attivazione pur vedendolo!
Ha presente il tasto per attivare il WIFI? tenga conto che diventa grigio chiaro e non permette di fare più nulla.
provo a seguira la guida per il ripristino del DFU.
Grazie

Grazie :slight_smile:

Attenzione agli up :slight_smile: .. si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Ho aggiornato oggi alla 6.1.3 e non ho riscontrato problemi sul wifi.
Ll’unico problema è che la selezione rete è passata a -lte o 3g- togliendomi la possibilità di selezionare il 2g per risparmiare batteria.
Ho risolto ripristinando la versione 1.40 della sola connessione dell’operatore nel mio caso vodafone, ritrovandomi la scelta 3g o 2g, per la lte vedremo…