aggiornamento ios 6.0.1 migliora o peggiora batteria?

Chi di voi ha già aggiornato a ios 6.0.1 ?

Comviene aggiornare o no rispetto al consumo della batteria <?
mi spiego… in passato tt gli aggiornamenti hanno sempre solo peggiorato il consumo della batteria.

chi d voi ha già aggiornato?riscontro?

Secondo me il problema della batteria sta per di entrare un incubo: se ne parla da quando è uscito iOS 5.1.1. Parlo per esperienza personale e vi dico che a me sia con 5.1.1 che con 6.0.1 passando ovviamente per il 6.0 non ho riscontrato problemi di batteria. Certamente non mi aspetto di fare una settimana con l’iPhone che ,essendo uno smartphone , come tutti gli smartphone hanno la durata della batteria limitata rispetto a quei cellulari di fascia bassa con cui puoi telefonare ed inviare messaggi.
Come già detto in altro post ( appositamente aperto per la discussione della batteria) io mi trovo bene arrivò da mattina a sera e talvolta mi dura due giorni, specie nel weekend n quando il suo utilizzo è limitato.
Il personalmente proporrei solo una cosa: chi ha dubbi sulla batteria lo porti in assistenza saranno loro a decidere se ha problemi o meno, le nostre possono solo essere supposizioni basate da dati che forniamo ma che nella maggior parte delle volte sono incompleti. Non parliamo di copertura gsm o umts non parliamo del reale utilizzo, ci limitiamo a dire a me dura tanto mentre a te dura tanto meno x.
Buona serata a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ proprio così, sono troppe le variabili. Tuttavia a qualcuno dura oggettivamente troppo poco, impossibile accettare che, pur con un intenso utilizzo, duri 4 o 5 ore… li ci sono sicuramente problemi.

È poi un “per favore” ?

Come sempre, rammento che siamo un forum e non un help desk

ci sono tantissimi altri post, riguardanti la batteria.
Uno è questo.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/78601-iphone-4s-durata-batteria-non-convincente-247.html :slight_smile:
dai un occhiata qui, evitando di aprire altri post.
chiudo.