Aggiornamento iOS 5.1 con Jailbreak

Ciao a tutti. Ragazzi da qualche giorno mi è arrivata una notifica per l’aggiornamento a iOS 5.1, posso installare l’aggiornamento senza che mi si blocchi il jailbrek precedentemente installato con iOS 5.0? Lo so che è poco chiara la domanda, ma non so come farmi capire meglio, sono un pò ignorantello in materia…

no. se aggiorni ti toglie il jb e ti si pasticcia tutto.
Devi fare da computer tramite itunes seguendo le guide per non perdere i 500mb occupati dal jb.

scusate ma se collego il dispositivo a itunes e aggiorno e abbastanza ho c’è da seguire un procedimento particolare

Se non hai il jb puoi semplicemente aggiornare… Se invece il jb l hai devi mettere l iPhone in dfu,collegato ad iTunes, e ripristinare invece che aggiornare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non ti importa di perdere 500mb di memoria ti basta aggiornare da iTunes :wink:
Ma secondo me è una scemenza rinunciare a memoria per non ripristinare in DFU

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie siccome ho il jb quando mi decidero mettero in dfu e poi ripristinero tramite itunes cosi non perdo i 500mb

Perfetto :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti, scusatemi ma voglio essere sicuro anch’io di non perdere il jb, passando al 5.1 (ho un iPhone 4 jb aggiornato 5.0.1). Ricapitolando, se io passo in dfu e poi ripristino non perdo niente di tutto ciò che avevo scaricato con Cydia? E poi è come se avessi aggiornato? Scusate la mia ignoranza “sto imparando” a distreggiarmi con il mio iPhone nel mondo Cydia.
Grazie siete molto utili.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Se adesso hai iOS 5.0.1 e relativo jb ripristinando perderai il jb e aggiornerai ad iOS 5.1 che non ha lo sblocco definitivo.
Se ti interessa il jb untethered rimani dove sei e non toccare nulla fino a quando non verra’ rilasciato uno sblocco stabile anche per l’ultima versione di iOS

Ok grazie.
Adesso vi espongo un altro mio problema.
Ogni volta che mi collego con il mio iDevice ad iTunes e sincronizzo, questo a metà procedura mi si blocca e mi dice “Questo computer non è più autorizzato per app installate su iPhone. Desideri autorizzare questo computer per elementi acquistati da iTunes Store? Se non autorizzi questo computer, l’app “iPhoto” e i relativi dati saranno eliminati da questo iPhone”.
Io Autorizzo con la psw del mio account, comincia la sincro. ma poi si blocca e mi dice “Questo computer è già autorizzato. Incluso questo, hai autorizzato un computer dei 5 disponibili”. Io do l’ok, ma invece di proseguire la sincero, si ricomincia con “Questo computer non è autorizzato…”.
A questo punto mi tocca annullare altrimenti vado avanti all’infinito.
Che posso fare?
p.s: l’app iPhoto l’ho scaricata da **********.

È vietato parlare di app pirata in questo forum, comunque se scarichi ogni app dall’app store in maniera legale vedrai che fila tutto a meraviglia <.<

Sent from my iPad using Tapatalk

Sorsi limitati a segnalare. AndreaNifo rileggi il regolamento Pirateria e Jailbreak

Sent from my iPhone using Tapatalk