aggiornamento ios 5.0.1

Ciao a tutti,
sono nuovo sia del mondo apple sia di questo sito che da un mese seguo quotidianamente!!
Essendo io inesperto ho aggiornato il mio 4s al nuovo 5.0.1 e adesso non riesco piu a parlare nelle telefonate!! Sento l’altra parte ma io nn vengo sentito!! non male per quello che dovrebbe essere un telefono!!
qualcuno mi sa aiutare?? si puo risolvere??
per il momento ho aggirato il problema usando il vivavoce ma ovviamente non m va che la mia telefonata sia sempre pubblica!!
grazie a tutti
fabio

Prova a ripristinare, anche se è molto molto strano

Metti in dfu e ripristina,poi non riprendere il vecchio backup.
Vedi se in questo modo risolverai.

Sarà qualche ulteriore rogna di questo farlocco vergognoso 5.0.1 :mad:

Bhè si, oppure semplicemente c’è stato un errore in download o nell’istallazione, quindi ripristinando andrà tutto bene!

Errore nel download? :slight_smile:
Non penso proprio,forse qualche errore nel backup…

ma come faccio a recuperare contatti note ecc senza utilizzare ultimo backup? c’è un metodo? grazie

I contatti li recuperi dall’apposita sezione di iTunes, per le note non ti saprei dire. Altrimenti acquista il programma iPhone Backup Extractor e magari vedi se ci riesci. Io tempo fa grazie a questo programma sono riuscito a recuperare delle foto che ormai consideravo perdute.

Per le foto le puoi tranquillamente salvare sul tuo pc adesso.
Ti basterà connettere l’iPhone al pc e importarle come se l’iPhone fosse una normale fotocamera.

Ciao ragazzi, da ieri sera mi è apparso il numerino sull’icona impostazioni per l’aggiornamento a iOS 5.0.1 come si toglie? Mi pare di aver intravisto stanotte anche un messaggio che mi avvisava di questo Aggiornamento.

Purtroppo non puoi eliminare il badge se non hai il jailbreak

Ho il jailbreak semitether, come posso fare?

Provato non funziona dice di far tremare l’icona e poi cliccare due volte ma non succede nulla

Devi scaricarti BadgeClear