aggiornamento iOS 5.0.1 su 4s

Buongiorno a tutti,
premetto subito che non ho ancora fatto l’aggiornamento a 5.0.1 del mio 4s (operatore TIM).
Volevo sentire un po’ di pareri di chi lo ha già fatto, sul forum si legge di tutto, consumo della batteria peggiorato, problemi di connessione… insomma è un aggiornamento utile o solo dannoso??
Dalla descrizione che viene data dalla casa i miglioramenti della nuova versione dovrebbero riguardare proprio il consumo della batteria (ma pare non sia così, anzi) e la modalità di scrittura per gli utenti australiani (!!!)…
Grazie a tutti quelli che vorranno esprimere la propria opinione o condividere la propria esperienza

Ciao .
Se hai come operatore wind , non fare l’aggiornamento !
Diversamente non avresti nessun problema.
Comunque per chi ha fatto l’aggiornamento gli scrive su itunes che il prossimo è 22/11/11 rispetteranno questa data ?
Vedremo domani

Grazie della risposta! io sono cliente TIM, comunque a sto punto aspettiamo domani per vedere se c’è qualche novità più interessante e utile!

La data che viene suggerita da iTunes non e’ la data in cui ci sara’ un nuovo aggiornamento ma e’ la data in cui iTunes ricontrollera’ la presenza di nuovi aggiornamenti (cosa che puoi fare anche tu manualmente)