Aggiornamento iOS 4.3.3

Ciao a tutti,
chiedo a voi aiuto perchè quando collego iphone4 con itunes, mi chiede di scaricare ed installare l’aggiornamento al ios 4.3.3. Io faccio tutto il download di 660 Mb ma alla fine mi scrive un messaggio di errore, del tipo che la connessione è stata interrotta perchè si è verificato un errore…

Datemi un parere su cosa fare…

Riprovo altre volte o lascio stare finchè non esce un nuovo aggiornamento ?

Ciao Grazie

Scaricalo da qui il firm:
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Scarica il firmware dal link che ti ha postato CapitanoUltimo e poi ripristina a iOS 4.3.3 collegando l’iPhone a iTunes e tenendo premuto su SHIFT e poi premendo su RIPRISTINA.

Esatto… mi ero dimenticato il resto… Grazie Billie89 :wink:
Ah se hai mac premi ALT invece di Shift :wink:

Prego :wink:

scusate ragazzi io ho lo stesso problema di degas, ho provato ha scaricare il pachetto 4.3.3 dal link una volta scaricato tengo shift e pigio ripristina dopo un po mi compare questo errore ImageShack® - Online Photo and Video Hosting come posso fare raga ? T.T help

E’ l’errore 3194 prova cosi:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

sembrava che funzionasse e arrivato al caricamento sullo schermo dell’iphone fino a 40% poi itunes si e chiuso comparendo erorre etc chiudi programma…
e ora sono rimasto bloccato in stato di ripristino… come posso risolvere ??

sullo schermo e bloccato con l’immagine cavo e itunes , ho provato ha ripristinarlo manualmente ma non fa a un certo punto itunes si richiude dassolo , puo essere un problema del pc ?

spengo l’iphone ma una volta riacesso sono sempre bloccato li … aiuto e ora ?

Hai seguito esattamente quello che ti ho scritto sopra??

risolto … grazie

Prova a ripristinare con un altro pc :wink:

Help me

Ho installato sul mio iPhone4 ios 4.2.1 jailbreakato con redsnow.
Vorrei upgradare a 4.3.3.
Facendo l’aggiornamento con iTunes mi appare l’errore 3194.
Come devo fare ?

L’abbiamo ripetuto mille volte,bisogna RIPRISTINARE a iOS 4.3.3 quando si ha il jailbreak.
Leggi questa guida,vale per tutti i firmware.

Jailbreak di iOS 4.3.1: cosa fare prima del rilascio dei nuovi tool - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

salve ragazzi,ho un iphone4 attualmente con firmwear 4.2.1,e vorrei ripristinarlo per portarlo come nuovo.Al momento del ripristino però mi da l’errore 3194 e mi blocca così il processo.ho cercato di risolvere aggiungendo la stringa ai file hosts ma non me la fa salvare!come posso fare?qualcuno sa darmi una mano?

Se hai scritto qui allora non ha senso che mi scrivi in privato.

O lo stesso problema se provo a ripristinare a 4.3.3 quando iTunes: “verifico il ripristino di iphone con apple” mi appare l’errore 3194 forse perche ho windows 7 64b?

ok o risolto

:wink: poi la soluzione era scritta in più post,bastava usare il tasto cerca.

e si ciò pensato dopo e infatti ho risolto :slight_smile:

:slight_smile: