Aggiornamento ios 4.3.2 problemi ricezione/ mancanza segnale

Niente da fare per me non ha funzionato.
Rimango ancora con la baseband lockata (5.16.02) pur essendo un iphone italiano!!!

La baseband nei dispositivi italiani non è mai bloccata.
Non c’entra asolutamente nulla quello che stai dicendo.

buongiorno a tutti
sono nuovo quindi non so se sto sbagliando posto per la mia domanda…
ho un iphone 4, con sim 3, aggiornato al 4.3.2, ho notato che dopo l’aggiornamento,mi è uscito: firmware modem 04.10.01, questo vuol dire che non posso inserire più un altra sim di un altro operatore? anche perchè sul jailbreak Wizard quando metto BaseBand: 04.10.01 mi esce Si! il tuo iPhone è jailbreakabile! Software per il jailbreak: redsn0w 0.9.6rc14 , sn0wbreeze 2.6 .
Mi dispiace, ma il tuo iPhone non è sbloccabile al momento.

è italiano il tuo iphone?

buongiorno a tutti
sono nuovo quindi non so se sto sbagliando posto per la mia domanda…
ho un iphone 4, con sim 3, aggiornato al 4.3.2, ho notato che dopo l’aggiornamento,mi è uscito: firmware modem 04.10.01, questo vuol dire che non posso inserire più un altra sim di un altro operatore? anche perchè sul jailbreak Wizard quando metto BaseBand: 04.10.01 mi esce Si! il tuo iPhone è jailbreakabile! Software per il jailbreak: redsn0w 0.9.6rc14 , sn0wbreeze 2.6 .
Mi dispiace, ma il tuo iPhone non è sbloccabile al momento.

si è italiano
ho inviato di nuovo lo stesso messaggio scusate
si comunque è in abbonamento con tre

Se è italiano la baseband non ti darà nessun problema,hai cercato prima di postare?
I dispositivi italiani sono sbloccati a vita con tutte le sim,anche straniere.

Billie allora questo mi aiuta a isolare maggiormente il problema. Mi confermi che la baseband 5.16.02 su iphone italiano e fw 4.3.2 è perfettamente regolare?
A questo punto posso solo pensare ad un guasto hardware…