Aggiornamento iOS 17.1 quadranti vuoti

Dopo l’aggiornamento a iOS 17.1 dentro i quadranti mancano dei pezzi…pur scegliendo non si vedono

Buongiorno,
Sarebbe stato bello leggere un saluto…

Riguardo il problema, vedo che è stato postato nella sezione Apple Watch, credo quindi sia proprio su quel terminale.

Consiglio principale è di aggiornare Apple Watch all’ultimo watchOS rilasciato ieri o l’altro ieri, ovvero watchOS 10.1.

Ciao, confermo… ci sono alcune complicazioni che sono scomparse lasciando al loro posto uno spazio nero, ma cliccandoci sopra si avviano comunque (nel mio caso, solo ossigenazione ma ho trovato in rete altri che lamentano più complicazioni “invisibili”), quindi sarebbe un “problema” grafico di immagini/icone e non dei servizi che partono comunque. :face_with_raised_eyebrow:

A volte succede…io gli dico usa come quadrante, esco e rientro nell’app watch e si sistema. A volte serve un riavvio forzato del Watck

Ho provato a forzarlo ma i quadranti sono sempre invisibili…(ossigenazione e cardiogramma). Il tutto dopo aver aggiornato a WatchOS 10.1. Prima funzionava tutto regolarmente. Ho provato anche a Inializzarlo ma dopo aggiornamento non funziona nemmeno Inializza schermata Home e inizializza contenuto e impostazioni. Ho anche tolto abbinamento con iPhone ma ancora nulla.
Il tutto dopo ultimo aggiornamento.

Sembra un problema noto, riavvii o altri tentativi pare non servano, tocca aspettare un nuovo aggiornamento… :-\