Aggiornamento IOS 16.2: pareri

Ciao a tutti, apro questo post per capire se conviene procedere o meno. IOS 16.2 pareri? Durata batteria ?

Buonasera
Le dicerie su iOS le lasciamo ai siti, blog, post della concorrenza.

iOS 16.2 è stato rilasciato ieri. Sono circa 24 ore.
Pareri sulla durata della batteria sarebbero quantomeno fake, non credi?

Il sistema è stabile, veloce e tutto funziona correttamente.
Alcuni bug, come potrai leggere nel forum, pare non siano stati risolti, ma nulla che complichi, impedisca, renda difficile il canonico utilizzo del terminale, sia per uso privato che lavorativo.

L’aggiornamento include importanti soluzioni per la sicurezza dei dati personali, sensibili, bancari, ecc.
Aggiornare all’ultima versione disponibile, come sempre, non è un vanto ma una necessità per garantire la nostra sicurezza.

Installato stamattina.
Troppo presto per verificare la batteria.
Intanto scompare il box bianco quando si estraggono le AirPods dalla custodia.
A me piaceva.

Ciao, era sparito anche a me il box bianco della airpods (Pro) ma poco fa… è ricomparso, forse un assestamento temporaneo di iOS…

Vero, ricomparso anche al sottoscritto.
In compenso e’ stata aggiunta una “pillolina” ogni volta che si indossano le AP. Molto carino.

Concordo con JD e devo dare parere assai positivo su 16.2… ho un 13 mini e va da dio :smiley:

Ho appena aggiornato. Mi da l’idea che si scarichi subito… in stand BY mi ha fatto fuori il due % ma magari è solo una mia percezione. Vedremo nei prossimi giorni, spero solo che mi duri come prima …

Aggiornato da una settimana ormai il mio 13 e non noto nessuna differenza. Ho solo la percezione che la batteria duri di più anche se di poco!!

Confermo
Aggiornato da una settimana e non ci sono cambiamenti di durata

Ottimo allora, meglio così :slight_smile: