Aggiornamento IOS 16.0.2 Iphone 12pro

Come da oggetto, ho ricevuto da poco la notifica di questo aggiornamento, che riguarda esclusivamente i nuovi modelli “iphone”, pur possedendo un 12 pro, se aggiorno cosa comporta, migliorie o peggioramenti del sistema?

Grazie

ciao, l aggiornamento è per tutti, quello specifico per gli iphone 14 è stato 16.0.1, poi mi chiedo per quale oscuro motivo, il primo aggiornamento correttivo del nuovo sistema operativo dovrebbe essere peggiorativo, queste cose a volte mi stupiscono parecchio

Ciao basta leggere il changelog che appare cliccando su Aggiornamento Software

Come sempre, si ricorda di aggiornare sempre il terminale all’ultimo iOS disponibile.

Penso sia lecito chiedere ed avere un confronto con gli utenti del forum, non ho detto nulla di strano.
Comunque ho scaricato la patch, la posso installare domani, in quanto ho la batteria, con carica residua al 30% :rofl:

È altrettanto lecito per l’utente @anon34157853 porsi delle domande sul perché si debba pensare che l’aggiornamento sia peggiorativo.

Fine della discussione.

Moderazione
Rimosso per violazione del regolamento

Mario, hai appena scritto un altro topic. Ricorda che bisogna rimanere sempre in tema e non divagare (off topic).
Ti ho comunque risposto nel tuo topic :wink:

Buonasera
In aggiunta al richiamo amichevole di @zioddo, rammento che il crossposting è vietato dal regolamento.
Per questa volta passa.
Comportamento assimilabile allo spam, si rischia il Van permanente.
Buona continuazione.
Il messaggio viene rimosso.