Salve a tutti due giorni fa ho aggiornato il mio iPhone 6 ad iOS 10.3 e il Touch ID non funziona più completamente ma fino a due giorni fa cioè prima dell’aggiornamento funzionava perfettamente come posso risolvere?
Perché si è parlato in passato di qualche problema tra aggiornamenti e touch id non originale…che possa essere il tuo problema? Intanto procedi col ripristino e vediamo che succede
Perdonami, ma dovresti cercare di esprimere i concetti in un unico post. Non puoi inserire 1 post per ogni pensiero che ti viene in mente.
Qualora si dovesse continuare così, il topic subirà chiusura immediata.
Se il touchID non è originale, esso viene indicato appena il telefono viene acceso e viene reso impossibile anche la sola registrazione delle impronte. Prova magari a riavviare il telefono e a rimuovere tutte le impronte registrate, per poi registrarle nuovamente una alla volta.
Se il problema non dovesse risolversi, come consigliato da Klara fai un ripristino con iTunes, magari in DFU
[QUOTE=Stiuxn;n1961198]Come vi sembra ?ho fatto l’installazione da dfu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Foto rimossa. Sembrava un lenzuolo steso al sole. Talmente grande da rendere difficoltosa la navigazione nel topic da iPad.
Ricord di ridimensionare sempre le foto prima di postarle.
Aggiornato oggi a 10.3.1 via OTA come faccio da sempre, in mezz’ora circa ha scaricato l’aggiornamento e fatto tutto. Nessun problema o anomalia, le prime impressioni sono buone, mi pare leggermente (ma di poco) più reattivo e lo spazio disponibile è aumentato di circa 400 mega (io ho un 16gb quindi fa sempre piacere). Differenze particolari non le ho notate, la durata della batteria - anche se è presto per dirlo - direi uguale a prima… insomma tutto bene anche via OTA.
Ciao ragazzi, ho appena preso un SE. Sentivo molto parlare dell’incredibile durata della batteria, ma io sono al 50% con 2.48h di utilizzo ed 11.48 di standby. Può essere complice l’aggiornamento ad iOS 10.3? (non so ovviamente come andava con iOS 9 dato che all’accensione c’era iOS 10.2. Ovviamente ho aggiornato in DFU all’ultima versione)
Ciao, le batterie agli ioni di litio necessitano di qualche ciclo di carica > scarica completi per raggiungere le massime prestazioni.
Considera che la durata non è standard e dipende da molte condizioni, tra cui, su tutte, la qualità del segnale con l’eventuale switch tra reti 3G/4G. Col 7 Plus ed iOS 10.3.1, devo dire di avere guadagnato qualche ora di utilizzo, ovviamente considerando le canoniche giornaliere condizioni d’uso.
Qui comunque sei offtopic. Usa e cerca, in caso, quello sulla batteria nella sezione iPhone SE