Aggiornamento IOS 10.1

Buongiorno a tutti
Stamattina collegando il telefono al mio pc compare l’avviso che mi informa essere disponibile l’aggiornamento 10.1
Strano non abbia letto nulla.
Mi è sfuggito qualcosa???

Aggiorno la situazione.
Il telefono scarica l’aggiornamento ma mi da errore nel momento in cui inizia l’istallazione.
Qualcosa non mi torna

ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
inoltre, così come formulato, il titolo è generico e come tale vietato dal regolamento
vai sul primo post e modificalo

post modificato ma non riesco a variare il titolo
Scusa

Buongiorno,

Lunedì ho acquistato quello che è in assoluto il mio primo iPhone, modello 6S 16GB Grigio Siderale.

Completata la procedura di inizializzazione, lo smartphone ha effettuato l’aggiornamento di IOS, alla versione 10.0.01 (se non erro) e in serata alla versione 10.1.

Leggendo l’altra discussione su IOS 10, pare che questo aggiornamento, abbia creato problemi di durata della batteria (con spegnimento anticipato del cellulare) proprio sui modelli 6S, che mi pare di capire avessero almeno un annetto di vita.

Ritenete che questo nuovo aggiornamento possa aver risolto tale problema? essendo il mio iPhone nuovo di zecca, devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo… :wink:

• FRANK - il tuo post non c’entra nulla con il topic
    gnlp scrivilo qui e lo modifico io

[QUOTE=Andrea 6r;n1952854]- FRANK - il tuo post non c’entra nulla con il topic
gnlp scrivilo qui e lo modifico io [/QUOTE]

Perdonami, cosa significa “gnlp”??? quindi dovrei copiare/incollare il mio post nell’altra discussione? :confused1:

È il nome utente della discussione :blink:
erano in righe separate, è vero senza spazio, ma pensavo si capisse che fossero per due situazioni diverse

gnlp per altre domande scrivi qui http://forum.iphoneitalia.com/forum/ios-itunes/ios-10/155896-tutto-sull-aggiornamento-ripristino-e-downgrade-di-ios-10
chiudo per argomento trattato