aggiornamento.. internet 3g lento

Un saluto a tutto il forum…
Appena uscito l’aggiornamento (3.1.2) l’ho fatto e ora mi ritrovo con internet 3G che non va, mi spiego meglio…
Apro una pagina ed alcune volte mi carica senza farmi vedere nessuna pagina poi termino il caricamento e riaggiorno cosi per un paio di volte e puo darsi che alla fine me la carica…
questo mi succede la maggior parte delle volte… e ci tengo a precisare che non è un problema dei siti che apro perche lo fa anche con piu siti, il mio operatore è h3g e si verifica anche in condizioni in cui il segnale è al max!
non penso sia un problema della rete
ho provato anche a fare un repristina ma niente!
il cell non è sbloccato…
colgo l’occasione anche per un altra domanda!
aggiornando mac osx con snow leopard adesso quando sincronizzo l’iphone, le note su mail me le ritrovo in posta in entrata…
Come mai?

Per togliere le note da posta in entrata vai in mail, preferenze account, regole casella e deselezioni la voce “mostra note nella casella entrata”
Sicuro che non sia un problema di rete di tre?
Io ho vodafone e quando fa così è sempre un problema di rete anche se il segnale è al massimo

sono giorni che me lo fa ed è successo tutto dopo l’aggiornamento…
bho… sarà una casualità…
aspettiamo un po e vediamo!
ps. grazie per mail cercavo quell’opzione ma nn riuscivo a trovarla… penso che sia l’unica parte dove nn avevo guardato

Comunque dopo l’aggiornamento alla 3.1.2 ci sono stati parecchi problemi di connessione. Secondo me la maggior parte era a causa di Vodafone (nel mio caso) ma le altre volte probabilmente era colpa del firmware

Anche a me succede la stessa cosa, stanco di WIND, sono passato a tre il 17 novembre 2009, ma OVUNQUE… non ho mai superato i 500/600kbps… ma di solito a ROMA zona CINECITTA’… oppure ANAGNINA vicino ad IKEA … vado a 200/300kbps … on errore pagina … davvero frequenti. Ho un 3gs 3.1.2 … mmm a tre dicono che i loro clienti vanno a 2… 3 mbps … mi sto inkazzando!

Provare ad aprire una segnalazione sul sito H3g nell’area “contattaci” non costa nulla, sii preciso e fai le prove incrociate con altri telefoni e altre usim H3g, NON dire che hai l’iPhone altrimenti trovi l’addetto di turno che dice che è colpa del telefono!