Aggiornamento Impostazioni Operatore

Ciao a tutti,
ho collegato il mio Iphone 3G Jailbreak Firmware 3.1.2 ad Itunes e mi è uscito un avviso che mi chiedeva se volevo aggiornare le impostazioni del mio operatore… dato che ho un Iphone sbloccato volevo chiedervi prima di farlo, se aggiornando potevo creare problemi.

grazie mille!

No non dà problemi con il jailbreak.
L’unico cosa se hai un logo personalizzato te lo cancella

scusa l’ignoranza, ma in che senso un logo personalizzato?
cmq grazie mille per la risposta!!!

un logo personalizzato dell’operatore (quello che hai in alto a sinistra) che puoi modificare seguendo questa guida (Guida: modificare il logo operatore su iPhone non jailbroken - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)

ah perfetto!!!

grazie mille…sei stato gentilissimo!!

grazie ancora!

ciao a tutti sono danilo e mi sono appena iscritto volevo chiedere se mi davate una mano x il mio iphone 3g 8gb ho fatto tutte le procedure cy… istallato perfettamente… Ma nn legge le sim rimane la barra della linea vuota,come potrei fare aiutatemi sono rimasto senza cellulare…grazie a tutti

ciao a tutti sono danilo e mi sono appena iscritto volevo chiedere se mi davate una mano a sbloccare il mio iphone 3g 8gb ho fatto tutte le procedure cy… istallato perfettamente… Ma nn legge le sim rimane la barra della linea vuota,come potrei fare aiutatemi sono rimasto senza cellulare…grazie a tutti

Ma stai postando a caso?
Cosa c’entra la tua domanda in questo thread??

scusa e vero ti dico la verità nn sò in quale forum andare…puoi aiutarmi ad indirizzarmi

sblocco e jailbreak iPhone 3G

Goods2010-03-05-fifty-336

rhiannok8gqrwby4lorindatoyxpyqlo5nlofhaileykafwr9

we offer online store

we offer online store, abercrombie clearance store, abercrombie overstock.

Goods2010-4-21-fifty-257

xepjnzqewuudvgyeh1gnzouguodang9128zlhf3rfenhan080