aggiornamento impostazioni gestore

salve a tutti
ma l’aggiornamento che propone itunes ,una volta installato il fw 3.0, da cosa si differenzia con il file ipcc che proponete nella guida su iphoneitalia?

e di quest’ultima… ci sono aggiornamenti?
io ho vodafone, mi attengo a questa

x Giuseppe@ il link non funziona, quello x scaricare il file ipcc
grazie

che il nostro abilita mms e tethering, quello voda solo ilt ethering

salvee
buone vacanze :slight_smile:
io ho dovuto ripristinare, con 3.0.1
non ho installato l’aggiornamento gestore che propone itunes(8.2.1)
ma quello di iphoneitalia
gli mms me li ha abilitati ma il tethering mi dice: imposta tethering internet… e poi dice: visita vodafone IT per abilitare il tethering in questo account…(o una cosa del genere)
come mai?

Buona sera, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di alcune informazioni sul mio nuovo iPhone 3G comprato presso un Tre store.
Premetto che non sono un intenditore di prodotti Mac e che è la prima volta che ne faccio uso.
Il giorno 01/12/09 ho acquistato un iPhone 3G con piano ricaricabile Tre pagandolo 99 euro (come da promozione). Ho seguito tutti i procedimenti che mi sono stati suggeriti per attivare il cellulare, ma quando sono andato su impostazioni generali e ho selezionato la voce “rete” mancava ancora qualcosa: c’erano tutte le sottovoci “attiva modalità 3G”, “tethering internet” e “configura VPN”, ma non ho trovato e ancora non trovo da nessuna parte la voce “rete dati cellulare”, cosìcchè non posso trascrivere un APN.
Qualcuno può gentilmente suggerirmi cosa devo fare e se devo veramente fare qualcosa?
Devo scaricare l’ipcc ufficiale h3g? dove posso scaricarlo?
Grazie per l’attenzione e buona notte
Gabriele

Ho un 3GS da pochi giorni ed una ricaricabile tre.

Il menù nascosto per l’APN in realtà non ti serve se vuoi usare la tua ricaricabile tre per navigare: il telefono si prende già l’APN giusto.

Se hai bisogno di cambiarlo per altri motivi ci sono diversi strumenti, da quello web (Unlockit - APN Changer for your iPhone) allla utility ufficiale della Apple che puoi scaricare dalla’area di supporto del sito.

Ciao.

Davide