Aggiornamento impostazioni 2

Scusatemi se riscrivo, ho letto la risposta ma avete chiuso il post, io non sono pratica e devo chiedervi delle cose, è possibile riaprirlo? Grazie :slight_smile:

Lucia, sei hai qualcosa da xominucare allo staff (oltre ai pm) la sezione corretta è questa :slight_smile: ti ho spostato il topic :wink:

io volevo chiedere delle cose nel post che hai chiuso. E dove è stato spostato?:slight_smile:

io volevo chiedere delle cose nel post che hai chiuso. E dove è stato spostato?:slight_smile:

P.S. che cosa significa pm?

Lucia, hai postato 2 volte lo stesso messaggio…

dicci tutto :wink:

si scusate ve l ho detto che non sono pratica:( Dunque mi dite che devo aggiornare il sw, quindi scarico e istallo? Solo che adesso quella voce non me la da più, si legge ma è più chiara…ufff e poi ho chiesto cosa significa pm:)

qui si discute di problemi con il forum insieme allo staff…proprio come da descrizione della sezione…

per gli aiuti con i dispositivi, ci sono tutte le altre sezioni…

segui quanto descritto dal moderatorie http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/148430-aggiornare-impostazioni.html

Si ho capito, ma hai letto cosa ho scritto? che la voce scarica e installa non è più attiva

si che ho letto, ma in questa sezione non diamo aiuti sui dispositivi… dovresti anche tu leggere me però… devi usare le altre sezioni.

e quindi per sapere perché scarica e istalla non è più attivo e se c’è un modo per riattivarlo dove devo scrivere?

devi scrivere in una sezione adeguata al tuo problema e al tuo dispositivo

e quale sarebbe?

quella relativa al tuo iphone…

Allora io ho fatto questo percorso…forum…sezione 4s…generali 4s…e ho sbagliato:(…qual è il percorso giusto?:slight_smile:

è quello giusto…ma questa discussione che hai aperto non andava bene visto che aveva un titolo generico e non descriveva il problema che presentavi… chiedevi info allo staff.

quindi riapri la discussione e metti un titolo che dica il problema che presenti e approfondisci poi nella descrizione

Ok…grazie e buona giornata :slight_smile: