aggiornamento impossibile di applicazioni pagate e installate

ho un problema che non riesco a risolvere da un paio di mesi. praticamente non riesco a fare gli aggiornamenti, sia gratuiti sia a pagamento delle mie applicazioni. Prima andava bene, poi ha cominciato a dare i numeri su alcune ed ora me lo fa con tutte. Da iphone mi dice che l’agg completo non me lo fa perchè non è compatibile con ios 4 (boh… su quello di mia moglie invece funziona benissimo…ed ha lo stesso cell con lo stesso firm e jb) mentre da itunes me ne riconosce pochissime gratuite, me le aggiorna, e poi mi ritrovo a doverle riaggiornare nel cell ( come se itunes non avesse fatto nulla)
insomma mi ritrovo con 46 applicazioni da aggiornare e non riesco a farlo…che posso fare ??
ho ip4 4.3.3 jb
grazie…

prova ad aggiornarle tramite itunes!!

come dicevo nell’atro topic, itunes me ne aggiorna 5 o 6, poi mi dice che ho tutto aggiornato. Stacco il cell e me lo ritrovo come stava prima, senza gli aggiornamenti, e sempre con questi maledetti 47 aggiornamenti da fare !!
ho fatto anche il ripristino…ma nulla da fare …

mmm molto strano… per fare una prova, elimina un’app, e poi riscaricala!! dovrebbe essere aggiornata in quel modo
poi prova ad aggiornare anche itunes!

Ciao, purtroppo la soluzione che tu mi consigli è l’unica che mi funziona. Ma ti pare normale?? Cioè io mi devo scaricare per esempio altri 700 e passa mega per il navigatore… E lo aggiornano ogni due o tre mesi.
Devo trovare la soluzione … Eheheh così è “fantozziana” come situazione. Tra l’altro in Apple non hanno trovato ne il problema e tantomeno la soluzione ad un possibile tipo di problema.
Insomma sto nel limbo informatico Apple !!!