Aggiornamento grafica Mappe.

Buongiorno a tutti(o sera,dipende quando visualizzate il thread)sono un neo utente e vorrei iniziare bene questa lunga permanenza sul forum.
Ma bando alle ciance,oggi vorrei parlavi dei miglioramenti effettuati alla app mappe nella beta di iOS 8,disponibile solo per sviluppatori iscritti al sito della Apple;ebbene si,infatti l’ applicazione disporrà di una nuova grafica 3D che ci permetterà di visualizzare in modo dettagliatissimo(dopo 10 minuti di caricamento per chi ha una connessione buona come la mia) tutte le principali città mondiali,da Roma a New York passando per Parigi,Sidney,Madrid e S.Francisco.
Inoltre,Ios 8 sembra aver introdotto anche la "flyover mode"una presunta modalità scoperta da uno sviluppatore francese nel codice del firmware,che oltre a evidenziare minuziosamente i dettagli,ci aiuterebbe a effettuare tour con il device come guida.

image.jpg

Su iPhone, se non sbaglio, è disponibile solo per 5s. Magari qualcuno mi corregga ove avessi sbagliato.

…dopo 10 minuti di caricamento per chi ha una buona connessione come la mia…

Spero che, eventualmente, possano migliorare in questo punto :wink: sennò:

  • addio al giga di internet (immagino quanto possa succhiare di mb un tale caricamento…)
  • addio anche a chi sta cercando la strada :smiley: visto che se dovessi attendere 10 minuti (come minimo) farei prima a chiedere in giro

Detto ciò, secondo me è una gran cosa :wink: ma continuerò ad usare le mappe in 2d probabilmente (anche perché non avrò iOS 8:crying: )

PS: per maggiori info… iOS 8 Beta2 porta novità nascoste in Mappe! - iPhone Italia Blog