Aggiornamento FW per iphone 3GS

Ciao a tutti:espongo il mio dilemma,ho acquistato un iphone 3gs con FW 4.1 jailbroken.
Ho eseguito il ripristino portandolo allo stato originale con FW 4.1
Ho rifatto il jailbreak,l’icona cydia(in alto) riporta i seguenti sh:4.1-4.3.3-4.3.5.Conosco il mio ecid.
Domande:il precedente prprietario ha eseguito aggironamenti per questi FW?E ha salavato i protocolli shsh che sono rimasti nella memoria del server di cydia?
Posso fare un ripristino al FW 4.3.3?Se si c’e una procedura precisa e/o diversa dal normale ripristino al FW 4.1 come ho già fatto?
Grazie in anticipo.

ne vuoi aprire un’altra?

Scusa ma mi stai prendendo in giro?

Dato che non mi sono mai permesso di chiedere nulla a nessuno,mio caro GURU,ora chiedo per la prima volta consigli e sarebbe buona educazione aiutare e non sfottere.Ne posto un altra di discussione GURU!

Si ma bisogna anche tenere in ordine il forum. Non puoi aprire 3 discussioni per il medesimo problema .

Sent from my iPhone using Tapatalk

No,non prendo in giro nessuno è che per una volta mi serve un consiglio per risolvere il mio problema.Grazie

ma se tu fossi più attento avresti visto ke io ti HO RISPOSTO nell’altra discussione… quindi per favore, nn sfottere…!! ti ho aiutato… modera il linguaggio nei miei confronti,… l’aiuto lo hai ricevuto sto aspettando ke leggi e mi rispondi… chiaro?? nel frattempo nn riaprire altre discussioni

E quindi continui ad aprire tread e poi mi mandi pure mail dove mi spieghi cosa dovrebbe dire il buon senso?
Proprio non ci siamo

Marco 4690 ti ha risposto nell’altra discussione prosegui la, questa la chiudo.
Se apri un altro topic per lo stesso motivo ti verrà assegnata un’infrazione per spam.

Sent from my iPhone using Tapatalk