Aggiornamento fw...e i contatti??

Ciao a tutti…mi sorge un dubbio…ho letto le guide ma non ho capito un passaggio. Ho il fw 1.1.4 e penso che lo aggiornerò al 2.2 appena questo sarà disponibile. Probabilmente la procedura sarà simile a quelle viste fino ad ora ma non ho capito una cosa…che fine fanno i contatti che ho nella rubrica? Aggiornando il fw si perdono? Sicuramente sono conservati in Outlook, poichè ogni volta che sincronizzo il tel mi sincronizza anche i contatti…ma una volta aggiornato il fw, posso ripassare i contatti da pc all’iPhone?In caso come?

Grazie a tutti

Jorg

col fw 2.x è abilitata l’opzione copia contatti da sim…ora non so se vale anche per il 2g…

Il mio problema è che nella sim ne ho pochissimi…solo i parenti credo…ma tutti gli altri li ho sempre avuti solo nella memoria del telefono…!

Ti consiglio di installare OUTLOOK di MS OFFICE se usi pc… Senza sincronizzare nessun profilo di posta elettronica.

Lo apri e riporti li dentor tutti i tuoi contatti. Poi colleghi l’iphone al pc e da itunes lo sincronizzi settando l’opzine “programma” su outlook.

Cosi Avrai la tua rubrica bella precisa su iphone e sempre anche su pc. Nel caso cambi di nuovo il fw o lo devi fare perche ti si blocca, basta collegarlo e automaticamnete li ri-rincronizza. Da qualche paarte c’è anche una guida forse… prova a cercare.

si i contatti già ce li ho su outlook…infatti se lo apro posso consultarli. Il dubbio era che nel momento in cui ho il tel con il fw nuovo appena aggiornato…il tel è come se fosse nuovo, senza niente…quando sincronizzo mi rimette i contatti da outlook? Non è che quando sincronizzo la prima volta, il pc non vedendo i contatti nel tel mi cancella pure quelli in outlook?

Devi disattivare l’opzione da itunes. Ovvero devi fare in modo che auelli dell’iphone devono essere solo aggiornati e mai cancelllati e la stessa cosa quelli di outlook. Se leggi bene delle impostazioni sulla pagina dedicata di itunes si capisce abbastanza semplicemente. Era un mio problema, non aggiornavo mai per il problema dei contatti, ora adoro questa opzione!!!

Ah ok, ad esempio quando collego il tel su iTunes e vado alla pagina Info dove ci sono i COntatti, Calendari, Account Email, Browser web e Avanzate, basta che in Avanzate seleziono Contatti, perchè sotto c’è scritto in piccolo:

“Soltanto durante la prossima sincronizzazione, iTunes sostituirà le informazioni selezionate su questo iPhone con le informazioni dal computer”

Ciò vorrebbe dire che selezionando tale opzione, quando sincronizzo anzicchè copiare i contatti dal tel ad outlook, li copia da outlook al tel…potendo così reinserirli nel tel…giusto?

come ti ho detto già nell’altro post usa itunes backup restore semplice e veloce

quoto! poi ragazzi FACCIAMO USO DEI PROGRAMMI DEL NOSTRO SUONDMAO!!! itunes backup restore è facile da usare e veloce! nnt di meglio :wink:

Quindi mi confermate che con un backup restore da iTunes si eipristinano tutti i contatti?

certo , assicurati di avere un backup creato con successo e procedi come descritto nell’articolo sull’app del mitico suondamo (x lui: scusa ancora x ieri sera :D)