Ciao a tutti ho un FW 2.1 del mio iphone bianco 16 GB vorrei aggiornarlo al 2.2 ma mi conviene o è peggio? voglio una riposta sincera…sinceramente vorrei aggiornarlo perchè cercando sul web ho visto che i giochi se sono usciti da poco (sim city) non sono compatibili con la versione 2.1 infatti ho avuto la prova installandolo mi dice che non è compatibile e visto che mi è costato non vorrei aver toppato i soldi l ho scaricato dall appstore da pc su itunes (ultima versione)…però ho paura che il 2.2 dia problemi ditemi voi che siete esperti…
Io sarei rimasto volentieri al 2.1, l’unico vero motivo per cui ho aggiornato è perchè appunto molti giochi richiedono esclusivamente l’ultimo firmware…
Quindi direi che ti conviene aggiornare ma non per i miglioramenti del firmware in se, ma per il fatto che i giochi richiedono appunto l’ultimo firmware
va bene allora aggiorno al 2.2 mi confermi che col 2.2 sim city funge?
funge, funge!!
Io sono passato al 2.2 tranquillamente, ho riscontrato però un piccolo problema con mail che ho accennato nel forum al link http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-2-x-x/11287-help-mail.html