aggiornamento fw 2.2.1

avrei bisogno di un informazione…ma qnd aggiorno il fw ovviamente cydia e installer nn ci saranno più…ma se ne andranno anche i loro programmi che ho scaricato?
se si allora andranno via anche quelli di apple store?

ps: forse una domanda del genere è già stata fatta nel forum ma nn sn riuscito a trovarla neanche usando il tasto cerca…

grazie del distrurbo

Samu

Quelli scaricati da cydia e installer ovviamente nn ci saranno più… mentre quelli di appstore rimarranno tranquillamente facendo la sincronizzazzione dopo l’upgrade!

vuol dire che dopo qualsiasi ripristino oltre che a ripetere il jailbreak devo reinstallarmi tutti i programmi compresi temi e tutto?nn c’è un modo più veloce tipo un backup delle applicazioni cydia e installer che si può ripristinare alla fine del ripristino e dopo il jailbreak?

Se cerchi in home trovi la recensione di apt backup per appunto salvare la applicazioni di cydia! Il resto spiacente ma te lo devi reinstallare da capo o entri in ssh e ti copi i file di sistema di temi ecc…

mi raccomando devi ripristinare al fw 2.2.1 e non aggiornare al 2.2.1, sennò perdi 500 mb di memoria

uh perchè mai?e cambia qualcosa?

I contatti e tutto il resto rimangono vero?
Quindi perderei anche gli sms di bitesms? usando apt backup xò posso reinserire l’applicazione insieme alle sue configurazioni e archivio giusto? Questo come con tutte le altre applicazioni?

si perchè se aggiorni cliccando su AGGIORNA perdi 500 mb di memoria

come faccio a ripristinare invece di aggiornare??

C’è il tasto ripristina sotto quello di aggiorna!

possiedo un 3G aggiornato al 2.2.1. posso reinstallare cydia ed installer?

Ancora no

Un’ottima scelta …ghhhhh

io ho già aggiornato e nn sapendo di dover ripristinare ho giá fatto il danno…nn si può rimediare ai 500 mega??? >=/

Poi ho letto in home i vari commenti sul jailbreak x la 2.2.1 ma c’è troppa gente ke nn sa bene tutto…non è ke qcn ke l’ha giá fatto e può fare una mini guida…:confused1:

Ringrazio x l’aiuto . . .:stuck_out_tongue:

Per i 500MB devi fare un ripristino tramite itunes e risovi.

Cosa è che non hai capito dal jailbreak? :slight_smile:

thanks

grazie…provo x i 500 mb;)…
x il JB
nn capisco l’ordine dei psg :confused1:
se devo ripristinare visto ke ho gia aggiornato alla versione 2.2.1:blink:

piu ke altro siccome sono un po impedito e ho la fobia di fare casini (cm faccio al pc…è chiaro dai!!! :D) mi servirebbe un elenco pratico dei processi…altrimenti mi sa ke dovrò aspettare la videoguida di qke santo x i dovn come me…:blink:

thanks

grazie…provo x i 500 mb;)…
x il JB
nn capisco l’ordine dei psg :confused1:
se devo ripristinare visto ke ho gia aggiornato alla versione 2.2.1:blink:

piu ke altro siccome sono un po impedito e ho la fobia di fare casini (cm faccio al pc…è chiaro dai!!! :D) mi servirebbe un elenco pratico dei processi…altrimenti mi sa ke dovrò aspettare la videoguida di qke santo x i dovn come me…:blink:

non è vero, sono già usciti tutti i tool di sblocco

è tutto scritto nella guida, io non farei altro che ripeterti le stesse cose…
se hai già il 2.2.1 originale sull’iphone, puoi direttamente inziare con quickpwn, se invece hai ancora il 2.2 devi ripristinare al 2.2.1, come dice appunto la guida

capito ora?

Io ho il 2.2 jailbrak che devo fare ripristino ? con itunes?

mi sa ke fai meglio a tenerti quello!!:smiley: