Aggiornamento firmware tramite link diretto....come?

Salve,
ho scaricato iOS 4.3.3 dal link diretto su iphoneitalia, ma non riesco a importare il file in itunes 10.3 per fare l’aggiornamento/ripristino del mio iphone…come devo procedere?
Non vorrei scaricare il file da itunes perchè mi dà problemi la connessione internet che si interrompe e devo iniziare tutto d’accapo.
Inoltre, essendo un iphone straniero, dopo aver installato il nuovo firmware devo rifare l’attivazione?
Dovrei per caso salvare il certificato SSH, o come si chiama, prima dell’aggiornamento?
Grazie

Devi premere su ripristina in iTunes tenendo premuto il tasto shift, in questo modo potrai prendere il fw scaricato. Ma sei consapevole dei rischi di aggiornare un iPhone straniero?

NO!!
Cosa potrebbe succedere?
Il problema è che ho eseguito Jailbreakme 3.0 da safari e voglio eliminare cydia perchè mi dà solo problemi…

Che firmware hai adesso?
E’ sbloccato il tuo iPhone?

Adesso ho 4.3.2…in realtà è bloccato…dici che aggiornando al 4.3.3 e poi usando ultrasn0w e poi repo666 riesco a sbloccarlo?
Quali rischi corro se aggiorno a 4.3.3?
Dovrei preservare la baseband originale? come?

dimenticavo BB 4.10.01

No,non potrai sbloccarlo cmq…
Puoi tranquillamente aggiornare a iOS 4.3.3 fare il jailbreak con redsn0w rc16 e sbloccarlo almeno come iPod Touch.
Per la parte telefonica non puoi fare nulla,neanche con iOS 4.3.2 (la bb e’ uguale a quella del 4.3.3,per questo ti ho consigliato di aggiornare)

Grazie Billie…sei grande!!
Vuol dire che aspetterò un tool per lo sblocco, nel frattempo aggiorno ed eseguo redsn0w rc16.

:wink:

@Billie,
anche se l’iphone è straniero con BB bloccata posso fare jail redsn0w rc16?
Siccome che leggo dappertutto sul web che sconsigliano il jail per iphone stranieri…
Dopo aver fatto il jail, non potendo connettermi ad internet se non sblocco la sim, che utilità ha il jail stesso?
Per eseguire il Jailbreak non ho bisogno della connessione ad internet?
Grazie e scusa per le tante domande…ma non ci capisco granchè…

Se hai una connessione wifi puoi effettuare l’accesso a internet e usarlo come iPod Touch.