aggiornamento firmware dopo jailbreak???

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo apple,e mi chiedevo e dopo aver eseguito il jailbreak il mio iphone 4s ricevera’ in automatico eventuali aggiornamenti del firmware…??? grazie

Gli aggiornamenti del firmware in ogni caso li devi effettuare tu e non sono automatici. Comunque se effettui un aggiornamento di iOS con il jb perderai quest’ultimo. Di conseguenza per poter aggiornare dovrai ripristinare, aggiornare e rieffettuare il jailbreak :wink:

Esatto,nel caso dovessi aggiornare e non ripristinare ad un firmware successivo,avendo il jb,perderai 500MB di memoria interna.

Cioè?? Mi spiegheresti meglio quest’ultimo passaggio?

Se aggiorni direttamente al posto di prima ripristinare un dispositivo jailbreak perderai circa 500 MB di memoria. La capacità di un iPhone 16 GB passerebbe, per esempio, da circa 14 GB a 13.5 GB di memoria

Quindi ripristina sempre che è la cosa migliore,caso in cui non volessi piu il JB.

in sintesi perderesti 500 mb di memoria perchè il jailbreak del vecchio firmware verrebbe “congelato” all’interno dei file di sistema dell’iphone…
se invece “ripristini” al nuovo ios, il jailbreak verrà eliminato, e verrà reistallato il nuovo firmware pulito, lasciando invariata la mamoria! :slight_smile:

Credo che adesso mi sia chiaro. In sostanza, se all’uscita di iOS 5.1 io volessi “aggiornarlo”, converrebbe tramite iTunes ripristinare cosicchè si aggiornerebbe in automatico all’ultimo firmware. Giusto?

esatto…se hai il jb,dovrai mettere l iphone in dfu

Grazie a tutti per le risposte…quindi ricapitolando,se venerdi esce ios 5.1, avendo iphone jailbroken,prima ripristino con itunes,poi aggiorno con 5.1…giusto?

Non so quante volte vuoi che te lo ripetiamo, ma la risposta rimane sempre si…

ok grazie,volevo solo essere sicuro…sorry sorry

:wink:
figurati :slight_smile:

scusate se mi intrometto nella discussione ma ho un dubbio che riguarda questo argomento… volevo sapere qual è la vostra capacità con l’iphone 4 con ios 5.1 installato. Ho appena ripristinato in DFU il mio iphone e prima del ripristino avevo 29.6 giga disponibili (IOS 4.1 jb) ora ne ho 28.51 (IOS 5.1)

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

in questa discussione sei offtopic,inoltre l argomento è gia stato trattato parecchio…ios 5 è piu pesante quindi occupa più spazio.

Ciao visto che sei nuovo, perché non passi a presentarti nella sezione adatta alle presentazioni?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, si un pò ha ragione :slight_smile: ma non sono off al 100%… forse sono al 50%… hiihihihihi
cmq scherzo, e scusate se non mi sono presentato (appena fatto)
riposterò la domanda nella room giusta! :wink:

non ce bisogno che posti nuovamente perche ti ho gia dato la risposta…inoltre l argomento è gia stato trattato molte volte,basta fare una ricerca se vuoi più info

chiuso ot