aggiornamento firmware 3 chi lo farà?

ragazzi una domanda, giusto per curiosità. ma chi di voi aggiornerà il melafonino al firmware 3? o meglio, chi lo farà quasi subito?

lo chiedo, perche io ora come ora mi trovo bene così come è, me lo sono sistemato con categorize, offline maps, tutto funziona perfettamente, e al solo pensiero di dover aggiornare avere programmi che magari non funzionano, o riorganizzare tutto mi sento male.

quindi… io dico no… non aggiorno.(almeno non per ora, non subito) voi°?

io :slight_smile:

io non subito…se è possibile prima ancora…non vedo l’ora che esca!!! :smiley:

io sono ancora indeciso se aggiornare appena esce oppure aspettare:)

io prima di subito… solo che nn so come fare a togliere il jail prima che esce l aggiornamento…xke se me lo dovesse fare in automatico sopra il jailbrake ci sono problemi a cosa vado incontro?

Al massimo se dovesse accadere, per non perdere 500MB di partizione, rieffettui un ripristino in DFU MODE e poi riesegui il Jailbreak.

Salvo novità, dovrebbe accadere quello che è accaduto anche con i vecchi aggiornamenti…

Io comunque, non ho mai aspettano, e non intendo farlo neppure questa volta :smiley:

Sarò il primo…;).

Ma l’uscita è prevista per lo stesso giorno in cui verrà presentato?!
E… quand’è il grande giorno?

anchio molto probabilmente aggiornerò subito!!!

io aspetterò una settimana, giusto per attendere il jailbreak e vedere se ci sono bug importanti…sò già che aspettare sarà durissimo :stuck_out_tongue:

si infatti anchio faro proprio cosi!!!

da fare immediatamente…anche perchp quando settimana scorsa ho fatto ripristino iphone non ho piu rifatto jail perchè tanto dovevo riaggiornare, ma si sa la data di uscita??

infatti…la data d’uscita è l’8 giugno…oppure come l’anno scorso,si dovrà aspettare l’uscita dell’iphone 3.0?