aggiornamento firmware 2.1 e musica ipod

Ciao a tutti sono nuovo del forum, da poco ho aggiornato e modificato iphone 3g, prima avevo la 2.02 sempre sbloccato, ma una cosa strana mi è capitato di notare dopo l’aggiornamento. E una mia sensazione o nel firmware 2.1 la qualità sonora dell’ipod si è andata a peggiorare, premetto che sulla 2.02 quando sentivo a meta volume con bassi amplificati la qualità degli stessi era eccellente con una pressione sonora ottima. Mentre con aggiornamento devo mettere il volume quasi a pieno e i bassi si sentono male e la pressione sonora nell’orecchio non si percepisce piu anzi il tutto va a un decadimento di qualità sonora. Vorrei sapere se anche voi avete notato questo problemino. Premetto che le cuffioe è la seconda volta che le uso per cui sono nuove e non hanno difetto. Ciao:cursing:

Ciao, io uso le cuffie in-ear e ho notato solamente che è stato abbassato leggermente il limite massimo del volume (in effetti l’ho capito solo perchè sono abituato a sentire alcuni pezzi a memoria), però non mi sembra di notare un degrado della qualità.

Una cosa fastidiosa che invece mi capita è questa:
fai partire una canzone (nel mio caso un podcast audio) dall’applicazione iPod e poi premi il tasto home per passare ad altro… mentre si chiude l’applicazione iPod per la durata dell’animazione che fa apparire la SpringBoard l’audio si blocca!!!
E’ una cosa fastidiosissima che prima non si verificava!!!

strano ho appena provato e nn mi ha fatto nnt di simile…

non saprei io non ho notato questa differenza ne il problema che ha xxdede…