aggiornamento fallito (errore 3014) iphone bloccato con mela

buona sera a tutti
ho cercato di aggiornare il mio iphone a ios 7.0.6 ma per due volte mi dava errore 3014 allora ho provato a metterlo in dfu,l’ho messo ma dopo che ha finito il ripristino mi ha di nuovo restituito l’errore 3014 e l’iphone è rimasto con la mela e la barra di caricamento riempita fino a meta.
ora che faccio?
da cosa dipende sta cosa?
grazie mille raga perfavore aiutatemi

Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes,cambia porta usb e metti in dfu…ripristina.

[QUOTE=Klara Maxisigla;1013066]Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes,cambia porta usb e metti in dfu…ripristina.[/QUOT
grazie ma ora come faccio ad uscire da questa schermata che ho sull’iphone?

aggiornamento:mentre stavo controllando la versione di itunes si è tolta quella schermata e mi è apparso su iphone il logo di itunes e il cavo itunes ha rilevato il dispositivo in modalita di recupero ma ripristinando e aggiornando mi da sempre quell’errore…che faccio?

Solo mettendo in dfu e ripristinando

Se l’ errore persiste?cambia pc

klara mi rimane sullo schermo il logo di itunes e il cavo che devo fare ?l’ho scollegato ma ora non si muove da quell’immagine

Ti ho detto che devi mettere in dfu e ripristinare :blink:

non si mette piu in dfu…come devo fare a rimetterlo in dfu?

Se mi chiedi come si mette in dfu è evidente che non sai metterlo…quindi non puoi sapere se non ci entra.

Ho la guida in firma.

rimesso in dfu il cavetto è scomparso e ora sta ripristinando e speriamo che aggiorni…ma lo schermo deve rimanere nero?

Se è in dfu certo che deve rimanere nero…

klara si è ripristinato e poi aggiornato senza errore…ma tu sapresti dire come mai mi usciva questo errore?
io ho cambiato porta usb come mi avevi suggerito ma ora l’ho ricollegato alla porta di prima che funziona(riconosce il dispositivo,sincronizzza,carica)non è che pensi che la porta usb sia rotta?

no… sicuramente sarà stato un problema di server sovraccarichi.
non ti mettere in ansia anche per il pc!!! :slight_smile: non ha nulla.
Cambiare porta usb serve solo a cambiare “la strada” dove far correre i file. Per qualsiasi motivo sw, Windows, capita, che carichi male i driver delle porte usb, cosi da farle funzionare male; cio non porta a guasti ai dispositivi collegati, ma solo problemi in caso di flusso dati continuo con richiesta di corrente, come per un iphone.

Se è un pc fisso, cerca di usare sempre le USB posteriori; sono dirette. Le anteriori, invece, sono una sorta di HUB, come quegli apparecchietti esterni che colleghi per avere più porte usb.

Esattamente…quoto JD.
Anch’io ieri sera volevo aggiornare , ma ho dovuto desistere , perchè “causa appunto” server sovraccarichi , non c’era verso di scaricare l’aggiornamento …io non aggiorno mai via OTA , sempre e comunque via itunes …reputo sia decisamente meglio …ma dopo 2 ore colleghato all’USB ,mancava ancora 15% …dopo altri 30 minuti , mancava ancora 12% :w00t:…ho staccato tutto e via!!! dovevo andare a cena!!!:P:D
Oggi ho aggiornato senza problemi :wink:

Salve dopo 2 mesi e un nuovo aggiornamento ci risiamo…come faccio ad aggiornare sempre errore 3014 mah
Grazie a tutti

iPhone 5S

hai provato a farlo via OTA anziché col PC???

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Ti consiglierei di dare un’occhiata alla procedura ufficiale Apple:

È probabile tu debba reimpostare il file hosts come descritto nella guida:

Se hai un pc windows c’è la procedura ufficiale sul sito Microsoft:

Io ho risolto così più di una volta! Spero ti sia utile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la guida ma non credo di essere capace di fare tutti questi passaggi…speriamo che il supporto apple mi sappia dare una mano…!!
Grazie mille

iPhone 5S

Figurati! Vedrai che sapranno aiutarti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao guarda ho chiamato oggi all’assistenza apple dopo vari tentativi siamo riusciti a capire il perché dell’errore(CAMBIARE PORTA USB)perché su essa c’era una prolunga e molto probabilmente non c’era una connessione così veloce da permettere l’aggiornamento!
Ora ti chiedo su questa porta dove c’è la prolunga io sincronizza sempre il mio iphone e non ho alcun problema ma nel momento in cui vado ad aggiornare mi si blocca…!!scusa se c’è un problema sulla porta usb non ci dovrebbe essere sempre?
Grazie mille

iPhone 5S

Ma già che c’eri, non potevi chiedere all’assistente Apple??? :blink: