aggiornamento essenziale cydia

ciao a tutti… ho letto ieri di questo aggiornamento essenziale per cydia che poi ti chiede di inviare il codice al server…voi che fate?? l’avete inviato o no??che consigliate? rischi nell’inviarlo??

grazie mille a tutti…io per ora attendo di fare l’aggiornamento…:confused1::confused1:

ci sono due metodi, quello piu complesso scritto da noi e quello di cydia, cmq non cambia nulla

quello descritto nel “servizio” notizie giusto? facendo tipo il reset vero? tu che consigli di fare? l’hai fatto tu?

Ma qualcuno ha novità se una volta chiusa o rifiutata la finestra di salvataggio ecid dopo l’aggiornamento di cydia è ancora possibile effettuare la procedura?
Ho provato anche a cliccare su developing in fondo alla homescreen di cydia si apre una finestra java ma anche facendo open non succede nulla…

Io ho un problema, ho Cydia aggiornato all’ultima versione, tradotto in italiano, ma come mai non mi compare il messaggio per salvare l’ECID? Ho iPhone 3GS e fw 3.01

anche a me niente mess…hai risolto tu???

Anche io ho fatto jb il 7 settembre, ho installato cydia, ma non mi è uscito nessun messaggio per inviare l’ECID, qualcuno ha qualche dritta da dare per poterlo fare?
grazie

idem
nessun messaggio se non quello di aggiornamento cydia
ma appena ho provato a farlo cydia ha smesso di funzionare: errore database