aggiornamento di callbar manda il terminale in safe mode

ciao a tutti, ieri ho installato l’ultimo aggiornamento dell’applicativo Callbar da cydia e dopo aver eseguito un respring il terminale è andato in safe mode. ho provato a fare un respring ma sempre con lo stesso risultato finchè per uscire dalla modalità safe ho dovuto rimuovere l’app sempre da cydia. la mia domanda è: può essere un pacchetto corrotto oppure un aggiornamento non compatibile col mio 3G? fino all’aggiornamento l’app funzionava regolarmente… grazie a tutti…

potrebbe anche essere un aggiornamento nn compatibile col tuo iphone, oppure potrebbe andare in conflitto con qualche altro tweak ke hai installato!!
da quale repo hai installato il tweak??

da quella di Bigboss dove l’avevo acquistato… strano ke vada in conflitto con altri tweak visto ke fino all’aggiornamento funzionava… e se fosse un aggiornamento nn compatibile cydia lo propone lo stesso?

esattamente… perchè il tweak si è aggiornato, diventando compatibile per ios 5 :slight_smile:
infatti il problema può essere questo al 99%

strano perchè ne ho diversi di tweak installati ke si sono aggiornati per essere compatibile a ios5 ma nessuno mia ha mandato il terminale in safe… se aspetto e lo reinstallo quando magari esce un altro aggiornamento ho qualche speranza?