aggiornamento del sistema operativo

salve volevo una breve guida per effettuare l’aggiornamento del ios del mio iphone 4,premetto che il mio ios è 4.1, è jailbreak,e dispongo dell’ecid ma non so a come utilizzarlo.

Se vuoi aggiornarlo al 4.2.1 avendo un iohone jb di partenza devi sincronizzarlo da iTunes per crearti un backup aggiornato, dopo questo ripristini (non aggiornare) da iTunes e a fine procedura se vuoi ricarichi il backup.
Tieni conto che per ora il jailbreak del 4.2.1 é possibile farlo solo con redsnow e quello che ne esce é di tipo tethered, ovvero non é come adesso ma quando riavvii o sogni il telefono poi per usarlo devi attaccarlo al oc ed eseguire dei o assaggi semore col programma redsnow.
Se non hai esigenze particolari per cui devi aggiornare ti consiglierei viste le poche differenze tra i due firmware e vista la scomodità del jb del 4.2.1 di rimanere come sei al 4.1 jb

perdona l’gnoranza ma volevo chiedere un altra cosa, a cosa serve l’ecid?cioè io ho qst file salvato nel pc, quando devo utilizzarlo e come devo utilizzare qst file?thanks!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/46602-raccolta-guide-ed-info-basilari-iphone.html

argomenti stra trattati
chiudo