Aggiornamento dati Cydia - ricerca applicazioni.

Salve a tutti,

da qualche tempo ogni volta che aggiorno i dati da cydia mi compaiono due messaggi.

Il primo: “Failed to fetch http:// repo.applemod.it/./packages.gz HTTP/1.1.404 Not Found”

Il secondo: "some index files failed to download. they have been ignored, or old ones used instead.

Intuisco che cydia non riesce ad accedere all’indirizzo richiesto per gli aggiornamenti, tuttavia non so cosa fare per risolvere il problema.

Vorrei poter trasferire file dati e musicali tra pc e iphone utilizzando il sistema bluetooth ma non so quale programma utilizzare. Ho letto di IblueNova ma non riesco a trovarlo ne dall’Applestore ne su Cydia. Celeste é analogo o migliore di Ibluenova ??? Posso utilizzarlo sul mio Iphone ???

Nell’aiutarmi potreste non essere troppo tecnici perché le mie conoscenze non sono così elevate anche se ho fatto il JB al mio gioiellino utilizzando i vostri preziosissimi consigli

Grazie anticipato a chiunque può darmi un consiglio.

Che repo hai installato su cydia?

Rimuovi repo.applemod.it dalle sorgenti.
Poi fra qualche giorno prova a reinserirlo…

Non saprei che dirti per quanto riguarda il trasferimento bluetooth (lo userei al massimo per le cuffie il bluetooth, non per trasferire), però so di certo che il cavo USB viaggia mooolto più veloce. Al massimo usa il Wifi Sync (in cydia) ma il cavo rimane sempre il migliore

Ibluenova e celeste non si trovano su AppStore,sono tweak di cydia (devi avere il jailbreak)
Celeste funziona solo con iOS 4.2.1 o superiori,ibluenova funziona con i firmware più vecchi.

Grazie per il consiglio. Ho rimosso dalle sorgenti repo.applemod.it. Ora il problema è come
Faccio a reinstallarlo perchè mi chiede un url e non so che indirizzo inserire. Scusate la mia nooobbbbiagggine !!!

beh, rimetti “repo.applemod.it”, no?
è quello che hai tolto :wink: