Aggiornamento da IOS 4.3 a IOS 5.1.1

Ciao a tutti! Mio fratello ha un problema con l’iPhone! Tempo fa ha provato ad aggiornarlo ma ha perso tutti i numeri di cellulare e quindi non l’ha portato a termine! Vorrebbe riprovare a riaggiornarlo ma ha paura di riperdere di nuovo i numeri! C’è un modo per non perderli? Ho cercato sul tasto “cerca” ma non c’è niente che riguarda il mio problema o problemi simili! Grazie a tutti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Creati un backup con l’ultima versione di itunes quindi collega l’iphone e aggiornalo! Se li perde, potrà riprendere il backup! :slight_smile:

Quando attacco l’iPhone a al pc con iTunes fa da solo il backup! Dovrei riprendere quello?

Esattamente!
Assicurati di avere l’ultima versione di itunes prima di procedere sia al backup che al ripristino

Fagli fare un backup, poi collega l’iPhone ad iTunes e clicca Aggiorna.
Se hai il jb deve cliccare RIPRISTINA
se non dovesse andare a buon fine potrebbe scaricarsi il fw che gli interessa (trovate i link nel blog) e aggiornarlo manualmente

Ti ringrazio! Un ultima domanda: metti caso riperde i numeri come posso riprendere il vecchio backup? Grazie 1000,gentilissimo!

UUna volta effettuato il ripristino te lo chiederà in automatico itunes! O imposti come nuovo dispositivo, oppure riprendi il vecchio backup!
Prego :slight_smile:

NoNo non ha il jb,deve solo aggiornarlo perché ha una versione vecchia! Quindi clicco su aggiorna?

Grazie 1000 Mio fratello ha aggiornato l’iPhone ed è andato tutto ok,non ha perso niente!