Ciao a tutti! Mio fratello ha un problema con l’iPhone! Tempo fa ha provato ad aggiornarlo ma ha perso tutti i numeri di cellulare e quindi non l’ha portato a termine! Vorrebbe riprovare a riaggiornarlo ma ha paura di riperdere di nuovo i numeri! C’è un modo per non perderli? Ho cercato sul tasto “cerca” ma non c’è niente che riguarda il mio problema o problemi simili! Grazie a tutti!
Fagli fare un backup, poi collega l’iPhone ad iTunes e clicca Aggiorna.
Se hai il jb deve cliccare RIPRISTINA
se non dovesse andare a buon fine potrebbe scaricarsi il fw che gli interessa (trovate i link nel blog) e aggiornarlo manualmente