aggiornamento da ios 4.1 a ios successivo

Certo,la procedura e’ la stessa e solo questa :slight_smile:

Ciao billie, grazie ancora per il supporto!

Oggi ho provato ad eseguire tutta la procedura, ma itunes mi da errore 11 :frowning:

Qualche possibile soluzione?

La procedura e’ quella non ti rimane che provare e riprovare
In alternativa usa un altro pc

Ok…cutomizzando il firmware in expert mode, ho messo la spunto su hacktivate iphone, dato che è straniero! Va fatto? C’è qualcosa di specifico da dire riguardo la cutomizzazione? (non c’è scritto nulla nella guida, non vorrei aver fatto istintivamente qualcosa di sbagliato)

p.s. la baseband centra qualcosa? io ho la 5.13.(nnricordo)

p.p.s. ho notato che tinyumbrella mi da “device NOT connected” come mai?? :confused1:

Se e’ straniero hai fatto bene a mettere quella spunta,l’iPhone e’ bloccato in Recovery mode?

salve a tutti… premetto che io non ci capisco nulla di iPhone … ma mi è stato regalato… io avrei una domanda, ho scaricato l’ultima versione di itunes 10.7, il mio iPhone è un 3gs 16 giga con iOS 4.2.1 … quello che mi si verifica è che quando vado a vedere se ci sono aggiornamenti mi dice che la versione 4.2.1 è la più aggiornata!!! io non so che fare, ma vorrei aggiornarlo perchè così in questo stato non è che potrebbe servirmi a molto…fatemi sapere, grazie mille ^.^

mi sa tanto che il tuo è un 3g…e non un 3gs…il 4.2.1 è l ultimo firmware disponibile per gli iphone 3g

se lo colleghi ad itunes,ti viene riportato il modello

Si è straniero…No no non è bloccato, semplicemente son ancora alla 4.1 per colpa di quel maledetto errore 11 di itunes :cursing:

Riguardo a tinyumbrella che mi da “device not connected”?:confused1:

Ok stai seguendo la guida con redsn0w o con sn0wbreeze?

Ho usato la guida che mi hai consigliato tu: Fw customizzato con snowbreeze, poi ho usato redsnow per mettere l’iphone in dfu pwned, apro tinyumbrella premo start tss (sembra andate anche se in basso rimane la scritta “device is not connect”), itunes, shift ripristina seleziono l fw cutomizzato ma quando sta per preparare l’iphone per il ripristino esce questo maledetto errore 11…
Non ho idea di cosa possa essere :-S

Ti ricordo che siamo in un forum pubblico,anche se ci sono gli asterischi la parola si capisce sempre
Grazie

Avevo omesso la O, cmq un minuto prima del tuo messaggio ho editato se guardi gli orai…cmq apparte questa inutile divergenza…risposte alle domande poste el msg prima?

scusate l’incursione… mi chiarite questo semplice quesito? se non ho capito male… se ho un iphone straniero sbloccato e jailbrikkato, firmware 4.1, volessi aggiornarlo a un ios intermedio… dal 4.3 in su diciamo… non posso più. o lo aggiorno al 6.0.1 o mi attacco al tram?!? sbaglio?

esatto…a meno che tu non abbia i relativi shsh del firmware che vorresti montare

Per maggiori info sugli shsh:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Billie se non hai riposta alle mie domande puoi anche dirmelo almeno mi metto l’animo in pace :smiley:

Mayoh 15000 dei miei post che ho scritto in questo forum sono tutte risposte alle tue domande.
Ti ho già scritto cosa fare e se usi il tasto “cerca” troverai moltissime altre discussioni