Aggiornamento da iOS 4.1 a 4.2 ...si o no??

Sono tentato a fare l’aggiornamento dal 4.1 al 4.2, sul sito dell Apple la fa cosi semplice e mi pare di capire che ho parecchie convenienze.
La domanda però è d’obbligo: Mi conviene??? e soprattutto, Che succede una volta aggiornato al vecchio Iphone?? Perdo qualcosa delle vecchie istallazioni o possono continunare a girare cmq??
Come va con Cydia? La winterbord supporterà tutto??

Scusate x la raffica di domande…

il jailbreak per iOS 4.2.1 non è ancora disponibile, comunque da test fatti anche nei video di Gigi Calabrò parte tutto tranne alcune tweeks che ancora non sono compatibili con il nuovo ios…la batteria è migliorata non di tanto ma comunque un miglioramento c’è…poi hai airprint e airplay…insomma le novità ci sono dipende se ti interessano o meno…:slight_smile: se l’iphone era jailbrekkato, devi cliccare su ripristina e non su aggiorna…e ovviamente perdi il jailbreak e tutte le relative applicazioni cydia…se invece l’iphone non era jailbrekkato puoi tranquillamente ciccare su aggiorna, e non perdi nulla ne applicazioni, contatti musica ecc ecc.

Miglioramento della batteria in che senso? Io per la verità dopo l’aggiornamento ho notato una diminuzione della durata e non ho Piu la funzione tethering.

con la nuova release io la funzione tethering ce l’ho…e la batteria su iphone 4 mi dura di più anche se leggermente…poi se non mi credi guarda su questo sito le impressione della release 4.2.1.

Purtroppo è gia Jailbrekkato il mio :frowning:
quindi il dubbio che avevo era reale perderei tutte le applicazioni di Cydia…:crying:
Ho visto airprint e airplay su you tube ed è veramente notevole ma nn so se il gioco vale a sto punto la candela, quindi misa che me ne sto buono buono col mio vecchio iOS. Chissa magari un giorno uscirà qualcosa di ancora più innvovativo e ne varrà davvero la pena x il ripristino dell’Iphone …:thumbsup:

Il jailbreak per iOS 4.2.1 c’è, solo che per adesso è tethered

io da iphone jb versione 4.1, l’ho aggiornato alla 4.2.1 “SOLAMENTE” per avere Mobile Me (Apple), in modo che se perdo o mi rubano il terminale, con pochi clik posso andarmelo a riprendere…

A mio avviso è l’iphone che si deve adeguare a noi, non il contrario.

Marcello infatti io volevo fare l’aggiornamente solo x l’applicazione FindMe… solo che a sto punto dopo aver sentito i vari commenti nn credo sia il caso!
Mi spiacerebbe perdere il mio piccolo vecchio “mondo” già scaricato :wink: