Aggiornamento da iOS 14.2.1 a iOS 14.3

Buongiorno a tutti, la scorsa settimana ho comprato l’iphone 12. Allo stato attuale ho iOS 14.2.1, mi consigliate l’aggiornamento a iOS 14.3? Non vorrei avere problemi di stabilità-fluidità e soprattutto di batteria. Attendo vostri pareri.

Buongiorno
Gli aggiornamenti devono sempre essere effettuati in primis per la sicurezza del dispositivo e dei nostri dati personali.
Per concludere, hai un terminale di ultima generazione. iOS 14 gira in maniera splendida su iPhone 6S, SE 1a Gen e 7… che problemi vuoi avere sull’ultimo iPhone?

Salve a me dopo l aggiornamento a ios 14.3 puntualmente ogni volta che sblocco l iphone 12 si attacca il gps…andando a verificare nell impostazioni risulta attivo l indicatore al fianco di Trova il mio iphone…prima dell ultimo aggiornamento nn mi succedeva e solo se disattivo da privacy risolvo il problema. Ci sono suggerimenti per risolvere??

Ciao
Fermo restando che qui sei off topic (hai probabilmente scelto il primo topic disponibile), hai certamente attivo il gps su “sempre” per qualche app. Non c’entra nulla iOS 14.3.

Controlla in impostazioni > privacy > localizzazione che tutte le app siano su “Se in uso” o “Mentre utilizzi l’app”.

Se impostate su “sempre” lasceranno l’icona sempre attiva, oltre alla ovvia localizzazione che porterà ad un maggiore uso della batteria

Mi sono permesso di scrivere in qs topic poiché si parlava di eventuali problematiche al nuovo aggiornamento…detto ciò ho verificato che nn ci siano applicazioni “su sempre” con esito negativo e come dicevo l icona del gps nei servizi di localizzazione si presenta viola in prossimità del servizio “trova il mio iphone” se lo disattivo il problema nn mi si presenta. Ovviamente nn avrebbe senso tenere disabilitata tale funzionalità. Problematica riscontrata dopo aver aggiornato a ios 14.3

Devi controllare app per app
Se hai attiva, ad esempio, l’opzione “mentre usi l’app o i Widgets” per l’app meteo, ed usi il widget dell’app meteo, la localizzazione sarà sempre attiva.

Grazie mille…provo ad approfondire