aggiornamento da 3.1.2 jailbreack a os4 problema

sto facendo l’aggionamento dalla versione 3.1.2 jb alla 4 con redsnow 0.9.5b53
è fermo da 10 minuti con l’icona dell’hard disk e la freccia verde che lavore senza fare niente… è normale?
sono preoccupato … quanto ci vuole per fargli finire l’upgrade?

ha finito tutto si è riavviato e sorpresa…

ho ancora il firm 3.1.2 … ma com’è possibile???
ho caricato il firm

iPhone1,2_4.0_8A293_Restore con redsnow 0.9.5b53

non l’ho mica capita questa…
premetto che il mio iphone è USA
modello MB048LL
FIRM 05.13.04

non ci capisco niente… le guide purtroppo sono poco chiare per un nubbio come me…
allora
iphone USA 3.1.2JB
redsnow (come sopra tutte le procedure del caso) reboot dell’iphone e si riavvia alla 3.1.2JB

qualche giorno fa avevo fatto upgrade con itunes alla 4 (stupidissimo errore) e non mi lasciava nemmeno accedere mi si era bloccato tutto e se lo collegavo all’itunes diceva checovevo inserire scheda originale… dopo parecchie ore a sbagliare e riprovare di tutto di più sono riuscito a reinstallare la 3.1.2JB e riattivarlo.

ora la mia domanda è non è che per caso devo aggiornalo alla os4 via itunes e dopo riaggiornarlo via redsnow con il cydia?
non è che mi si blocca tutto di nuovo e non funziona più un’altra volta senza nemmeno lasciarmi accedere alla home del mio iphone??

mi spiegate bene cosa devo fare… scusate ragazzi!

non ci capisco niente… le guide purtroppo sono poco chiare per un nubbio come me…
allora
iphone USA 3.1.2JB
redsnow (come sopra tutte le procedure del caso) reboot dell’iphone e si riavvia alla 3.1.2JB

qualche giorno fa avevo fatto upgrade con itunes alla 4 (stupidissimo errore) e non mi lasciava nemmeno accedere mi si era bloccato tutto e se lo collegavo all’itunes diceva checovevo inserire scheda originale… dopo parecchie ore a sbagliare e riprovare di tutto di più sono riuscito a reinstallare la 3.1.2JB e riattivarlo.

ora la mia domanda è non è che per caso devo aggiornalo alla os4 via itunes e dopo riaggiornarlo via redsnow con il cydia?
non è che mi si blocca tutto di nuovo e non funziona più un’altra volta senza nemmeno lasciarmi accedere alla home del mio iphone??

mi spiegate bene cosa devo fare… scusate ragazzi!

ora la mia domanda è non è che per caso devo aggiornalo alla os4 via itunes e dopo riaggiornarlo via redsnow con il cydia?

Aggiornalo all’iOS4 poi redsn0w e poi ultrasn0w e risolvi tutto. Quando ti si blocca con errori 1064 o con iconcina hard disk devi solo mettere in modalità DFU il telefono e ripristinare con iOS4 originale da iTunes.

Leggiti un po’ di 3D di questo periodo compreso il mio.
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/40977-iphone-stranieri-finalmente-lo-sblocco.html
Ciao