Aggiornamento da 3.1.2 a 4.2.1 Iphone 3GS

Salve a tutti, possiedo un iphone 3gs con firmware 3.1.2, a dire la verità non è mio ma della mia ragazza, e ora vorrebbe fare il jailbreak, avevo intenzione di aggiornare il firmware ad una versione più recente, così mi son procurato la versione 4.2.1, ma quando tento il ripristino del firm tramite iTunes premendo shift+ripristina mi da errore 3194, in poche parole mi dice che il firmware non è compatibile o una cosa del genere… come posso fare per aggiornare questo iphone? devo metterlo in dfu per aggiornarlo ? oppure mi tocca lasciar perdere e fare il jailbreak con questo firmware? grazie

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo abbiamo detto troppe volte. per aggiornare/ripristinare ad una versione diversa dall’ultima (in questo momento ios 5.1) devi avere i relativi shsh ke presumo nn sono stati mai salvati!
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

il titolo è generico.
modifica o devo chiudere. dal primo post click su modifica/avanzate

Cioè io dovrei avere gli shsh del firmware 4.2.1?

esattamente :slight_smile:

beh… si :blink:

:smiley: mi sembrava chiara la situazione!!

*Rimosso per linguaggio non consono ad un forum pubblico *

Oste porta da bere!
Ricorda che siamo in un forum pubblico…certi linguaggi sono da censurare