Aggiornamento da 2.0.1 a 2.1

Ho un iPhone 3G (sbloccato) con firmware 2.0.1… Dato che il 2.0.2 non apportava nessuna modifica eclatante decisi a suo tempo di non aggiornare. Nonostante venerdì scorso la apple abbia rilasciato il 2.1 iTunes mi dice ancora che l’aggiornamento disponibile per il mio iPhone è il 2.0.2…è normale? vorrei capire se devo prima installare il 2.0.2 e poi iTunes mi dirà che è disponibile il 2.1 oppure se è un errore di aggiornamento!

AGGIORNAMENTO:
credo si sia trattato di un errore di iTunes che fino a poche ore fa mi diceva ancora che c’era il 2.0.2…adesso ho riprovato e mi da come aggiornamento il 2.1
Scusate per il topic aperto!

è strano, perche poi tranquillamente aggiornare alla 2.1 A questo punto scaricatela manualmente e aggiorna tenendo premuto il tasto shift

in teoria puoi aggiornare direttamente a 2.1, strano che ti dica che l’ultimo aggiornamento disponibile sia il 2.0.2…

Io avevo pensato che ti desse ancora l’aggiornamento alla 2.0.2. per via della versione di iTunes, magari avevi ancora la 7.7…ma a questo punto se ora ti dice di aggiornare alla 2.1 devi avere per forza la versione 8

no no il problema nn riguardava itunes 8…perkè anke con l’8 diceva il 2.0.1…forse c’erano problemi di aggiornamento…grazie cmq a tutti

a ok…xk pure a me il 2.1 me l’ha dato solo con la versione 8…tanto alla fine l’ho fatto manualmente con uno custom