Aggiornamento Cydia e Applestore

Ciao a tutti mi chiamo Silvio e sono un nuovo utente che entra per la prima volta nel mondo iphone.
Ho gia’ letto qua e la per iniziare a capire qualche cosetta ma la vedo ostica :frowning:
La mia situazione e’ questa: ho acquistato un iphone 4 usato con 4.0.1 con jb.
Ora sul diplay ho le icone di cydia e apple che mi indicano che ci sono aggiornamenti (vedi foto)… come mi devo comportare premesso che:

• non vorrei al momento aggiornare a 4.1
  • il telefono l’ho acquistato usato e non ho ancora fatto nessun backup per paura di fare qualche aggiornamento/ripristino involontario con itune
  • aprendo l’applicazione cidya cosa devo o non devo fare per scaricare aggiornamenti che da cosa immagino sono i piu’ importanti da fare nella mia situazione?

Approfitto del post per fare una domandira relativamente alla configirazione email.
Sono riuscito a configurare la posta dil libero e riesco a inviare e ricevere.
Nel momento che ricevo l’email questa viene cancellata automaticamente dal portale di Libero. Io gradirei che rimanesse memorizzata anche li, per favore quale impostazione devo dare sull’iphone affinche’ rimanga anche sul portale?

Grazie a tutti
Silvio

Lo sai che la pirateria è reato penale? nella foto che hai postato è palesemente visibile un programma utilizzato per installare applicazioni RUBATE dalla rete. E non venirmi a dire che non ne sapevi nulla.

Per quanto riguarda il tuo problema, se l’iphoneè italiano, fai un ripristino eriportalo al fw originale senza jb.

Nel frattempo devo, come da regolamento, ammonirti.

chiedo scusa a tutto il forum… e’ stata una mia leggerezza… l’ho messa ingenuamente per far capire cosa volevo dire… pago la mia inesperienza.