Aggiornamento con winpwn

Salve a tutti. Io possiedo un iphone 2G con attualmente installato il firmware 1.1.4 e ho intenzione di aggiornarlo alla 2.0.1 tramite winpwn. Prima di fare ciò però ho alcune domande: dopo l’aggiornamento i contatti in rubrica presenti sul telefono andranno perduti? E l’aver utilizzato in passato BossTool può creare problemi o lasciare tracce? Devo riutilizzarlo dopo l’aggiornamento per salvare le applicazioni sulla memoria “grande”?
Grazie mille a chi saprà rispondermi!
Saluti:cool:

si si perdono, a meno che tu non li sincronizzi prima con outlook. Bostool non crea problemi, dopo puoi reinstallarlo e riallocare le app

Ok, grazie mille! Non ho mai sincronizzato iphone con outlook… qual’è il procedimento?

ti basta selezionare outlook in info/sincornizzazione contatti dal menu di itunes e il gioco è fatto

Lgicamente devi avere installato Outllook su pc…

Ah ok quindi avviene tutto tramite itunes… e per rimetterli sul telefono dopo l’aggiornamento il procedimento è lo stesso, no?
Grazie mille di nuovo

certo, basta risincronizzare

Perfetto, molte grazie di nuovo per la celerità nelle risposte.
Un’ultima domanda: nei firmware 2.0 e superiori è sempre necessario installare BSD Subsystem per il corretto funzionamento delle applicazioni scaricate?

direi di si