Aggiornamento con libreria NON sincronizzata

Ciao a tutti!!

Non sono ancora riuscita ad aggiornare il mio 3GS all’iOS 5 ed ho bisogno di un consiglio.

Il mio pc di riferimento (con cui l’iPhone è sincronizzato) ormai perde seriamente colpi e non riesce a reggere il download dell’aggiornamento: in pratica mi dà non meno di 4 ore di “tempo rimanente”, quando avvio il download e a poco meno del 10% di download eseguito si spegne.

Nel frattempo ho scaricato l’aggiornamento sul un altro netbook, che c’ha messo una 40ina di minuti a fare il tutto. Il netbook mi legge l’iPhone e teoricamente ho attivato la condivisione in famiglia col mio pc, ma se cerco di avviare l’aggiornamento del telefono mi avvisano che “iPhone non è sincronizzato con questa libreria.” E chiede se voglio proseguire ugualmente.

Ora, se aggiorno il telefono da un computer che non ha caricata la mia libreria iTunes, né tutte le mie App, le perdo?? O posso tralasciare l’avviso??
Eventualmente potrei aggiornare l’iPhone sul netbook e poi re-sincronizzarlo con la libreria iTunes del pc. O c’è un modo x spostare tutta la libreria da un pc all’altro, magari già attraverso l’iPhone??

Grazie,
Irene

Togli ogni spunta di sincronizzazione sul pc “nuovo” di modo che non sincronizzi niente, altrimenti fa casino, applica le preferenze, e poi aggiorna.

Quindi l’aggiornamento non cancella App e musica x ri-sincronizzare tutto ad aggiornamento eseguito??