Ciao a tutti!!
Non sono ancora riuscita ad aggiornare il mio 3GS all’iOS 5 ed ho bisogno di un consiglio.
Il mio pc di riferimento (con cui l’iPhone è sincronizzato) ormai perde seriamente colpi e non riesce a reggere il download dell’aggiornamento: in pratica mi dà non meno di 4 ore di “tempo rimanente”, quando avvio il download e a poco meno del 10% di download eseguito si spegne.
Nel frattempo ho scaricato l’aggiornamento sul un altro netbook, che c’ha messo una 40ina di minuti a fare il tutto. Il netbook mi legge l’iPhone e teoricamente ho attivato la condivisione in famiglia col mio pc, ma se cerco di avviare l’aggiornamento del telefono mi avvisano che “iPhone non è sincronizzato con questa libreria.” E chiede se voglio proseguire ugualmente.
Ora, se aggiorno il telefono da un computer che non ha caricata la mia libreria iTunes, né tutte le mie App, le perdo?? O posso tralasciare l’avviso??
Eventualmente potrei aggiornare l’iPhone sul netbook e poi re-sincronizzarlo con la libreria iTunes del pc. O c’è un modo x spostare tutta la libreria da un pc all’altro, magari già attraverso l’iPhone??
Grazie,
Irene