aggiornamento con....incubo

Salve,
ho un grosso problema con l’aggiornamento ios: non ho mai effettuato alcun aggiornamento e sono rimasto alla versione base 4.3.1. Dovendo passare all’ultima versione 6.1.3 ho collegato il cavo al computer e appena aperto itunes ho cliccato su iphone(mio nome) col tasto destro ed effettuato il backup. al termine ho cliccato su “aggiorna” sotto alla versione dell’ios. Appena cliccato parte il backup del mio iphone e dopo meno di 20 minuti e meno del 5% del backup effettuato appare un errore: -5000 si è verificato un errore se si prosegue tutti i dati del tuo iphone andranno persi. La domanda, ovvia, è se devo proseguire tanto il primo backup mi salva da qualsiasi problema o se rischio di trovarmi con un iphone aggiornato vuoto (che mi porterebbe al suicidio). Spero che qualche anima buona mi tolga da questo amletico dubbio che non riesco a risolvere…Ringrazio anticipatamente del supporto…

aggiornamento con…incubo

Forse intendi un iphone 4, il 4S dalla nascita ha sempre avuto iOS 5.
Salva tutti i dati possibili (non via backup), metti in DFU e fai un bel ripristino. Con gli anni sarai pieno di file inutili e superflui.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

grazie per la velocità…confermo di avere un 4s a 32gb uno dei primissimi usciti…e stai parlando con uno che forse potrebbe essere tuo…nonno quindi ho capito il 2/3% di quanto hai scritto…non so come si possa fare un backup senza itunes e non so cosa sia il DFU…mi sa che devi avere pazienza…

aggiornamento con…incubo

Se hai un iPhone 4S allora non ha iOS 4 :wink:
Dal lancio l’iPhone 4S ha avuto iOS 5, mentre il 4 iOS 4 :slight_smile:

L’iPhone che hai riesci ad utilizzarlo ora o hai problemi, dato che non ho capito tanto la situazione in cui ti trovi…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

rettifico, mi devono avere venduto un 4 per un 4s…

l’unico problema che ho sono moltissime app che richiedono almeno l’ios5 e non si aprono più…il telefono funziona benissimo

aggiornamento con…incubo

Nella parte in alto di iTunes dovrebbe esserci scritto il modello… Oppure dicci cosa c’è scritto dietro, dovrebbe iniziare con A14 o A13 :wink:

Nella situazione in cui ti trovi riesci ad usarlo normalmente? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

dietro…A1332

aggiornamento con…incubo

Si, é un iPhone 4, mi sa che ti han fregato…

Comunque, a parte questo, il telefono risulta operativo o é bloccato e richiede un ripristino con iTunes? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

aggiornamento con…incubo

Per favore “ansia” potresti modificare
Il titolo e renderlo specifico? Grazie :wink:

Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ps: ansia,suicidio,incubi… Direi che non sia il caso visto che al mondo disgraziatamente c’è gente che ha ben altri motivi per certi sintomi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

aggiornamento con…incubo

Bisogna mettersi d’impegno a rendere generico un titolo, molto più che farlo specifico!
Non stai chiedendo troppo?
:lol:

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

-.- modificato. Grazie

aggiornamento con…incubo

P.S dovresti anche spostare dato che l’utente ha un iPhone 4 e non 4S :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

aggiornamento con…incubo

Sposto anche la discussione.

Per favore facciamo attenzione una prossima volta.

Visto l’ utente disconnesso, chiudo per titolo ultra generico

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

aggiornamento con…incubo

Più che altro l’utente era convinto di avere un 4S e con le verifiche abbiamo convalidato che possedeva un 4 :wink:

Attendiamo risposte dall’utente :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD