Aggiornamento bloccato ad iOS 8.2

Salve a tutti sono uno sviluppatore iscritto al Dev Center di Apple, volevo sapere se è ancora possibile installare iOS 8.2 beta 1-2 sul mio iPod 5g (con UDID registrato). Avevo letto da qualche parte che avevano chiuso le firme, ma sul vostro sito non ho letto nulla di tutto ciò, e dal momento che prima di fidarmi degli altri consulto il vostro sito volevo avere una vostra risposta in merito a ciò.

Le beta di iOS 8.2 non hanno scadenza, puoi tranquillamente installarle :wink:

Purtroppo per te quanto scritto da giusep_pe è incorretto in quanto Apple ha chiuso le firme di iOS 8.2 beta 2 4 giorni fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quando accade questo “scontro” di opinioni, per favore fateci avere in privato le fonti a cui vi affidate,in modo da poter verificare e poter quindi dare una risposta che sia quella definitiva… grazie :wink:

Scusami gia.gum, riporto quanto scritto da iPhoneItalia e da altri blog che seguo:"[SIZE=3]La bella notizia? Che le beta di iOS 8.2 non hanno scadenza, quindi se avete iOS 8.1.3 e siete sviluppatori, potete aggiornare ad iOS 8.2 beta, eseguire e conservare senza scadenza il Jailbreak"[/SIZE]

comunque se ne parlava già qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/143271-ios-8-2b2-firme-chiuse-sembrerebbe-di-si.html

dove si poteva anche tranquillamente continuare.

continuate allora li ragazzi :wink:

qui chiudo