Aggiornamento automatico.

Ciao a tutti, una piccola curiosità: ho impostato l’iPhone in modo che il software venga aggiornato automaticamente (sotto rete WiFi e con capienza della batteria superiore al 50%), ieri mi aspettavo che ciò avvenisse con iOS 12.0.1 ma ho dovuto farlo manualmente (per amor di pace precisavano che avrebbe provveduto in tarda serata). Vi siete imbattuti anche voi in questo piccolo problema? Che ne pensate? Grazie, a presto.

Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.
Un utente da più di 4 anni dovrebbe saperlo che titoli generici non sono consentiti.

Chiedo venia non volevo mancare di rispetto a nessuno, magari la ramanzina on-line si poteva anche evitare ma … tant’è! Comunque, ho fatto tesoro delle tue indicazioni e ti informo che, anche seguendole, l’aggiornamento del titolo non è possibile in quanto il medesimo rimane “in grigio”.

Buonasera,
nella normalità avrei chiesto di proporre il titolo scelto in un post cosi da modificarlo noi… tuttavia, vista l’inutile polemica, procedo come da regolamento. Chiusura del topic per titolo generico.

Cordialità.