Aggiornamento automatico app in 3G

salve a tutti, Ho Ios 7.1, non ho mai avuto una connessione dati mi connetto sempre con wifi ora però dovrei attivarmi un’opzione internet, la mia domanda è: quando mi collego in 3G le app si aggiorneranno lo stesso dall’apple store?

dipende da come imposti l’iPhone

Ciao,puoi disattivare l’opzione dell’aggiornamento delle app. con i dati cellulare,impostazioni,App Store,c’è la voce “utilizza dati cellulare”

Grazie mille a tutti e 2 non avevo mai guardato in quella sezione!! da me è già disattivato quindi sono apposto!

Ps. ma che differenza c’è tra download automatici app e aggiornamenti?

Beh che le app sono le app e gli aggiornamenti sono i suoi aggiornamenti…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

“Aggiornamenti” scarica in automatico gli aggiornamenti delle app che sono installate sul tuo iDevice

“download automatico delle app” scarica le app se le scarichi con un altro device collegato allo stesso ID, esempio:

  • hai sia iphone che iPad
  • scarichi Facebook da iPad
  • in automatico te lo scarica anche su iPhone

Ho capito :slight_smile: vabbene allora lascio solo dati cellulare tolto… grazie a te e a tutti gli altri!

Buongiorno a tutto il forum! Un grazie già a chi mi potrà essere di aiuto! Spiego brevemente… Sul mio iphone 5 con ancora IOS 7.1.2 mi sono ritrovato le app aggiornate in automatico, pur avendo le impostazioni disabilitate! A qualcuno di voi è capitato? Ho disabilitato anche i dati cellulare! Non mi era mai capitato prima! Chiedo scusa se magari sbaglio sezione o thread!

Hai provato un ripristino delle impostazioni?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Non ancora veramente! Sto meditando di fare un DFU e metter su anche IOS 8.1! Grazie comunque Andrea!