Ciao a tutti succede spesso che dopo aver aggiornato le applicazioni rimanga lo stesso quel numero rosso sopra l’icona di AppStore ma anche a voi succede? si può ovviare a questo bug?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Ciao
Prova a eseguire un riavvio forzato…se non sai come procedere trovi la guida nella mia firma
Ciao, sul mio iPad2 è un classico… Apple anziché bloccare gli aggiornamenti iOS su questo modello ha preferito rendere quasi inutilizzabili gli iPad2 per lentezza esasperante, e questa presumo sia la causa che alcune cose funzionino male come appunto il badge degli aggiornamenti. In genere a me basta riavviare per risolvere la questione…
Io tutta questa “lentezza esasperante” non la vedo.
Dopo svariati cambi in famiglia, sto utilizzando un iPad2 16gb solo WiFi al lavoro, per consultazione manuali listini e cataloghi da iCloud Drive, ordini tramite Web e qualche ricerca.
E’ anche vero che il dispositivo è sufficientemente vuoto, ma fa un lavoro eccellente.
Chiuso OT
Grazie a tutti per i consigli
A me questo problema lo fà dalla versione 8 di iOS e con tutte le successive fino alla 9.3.1 e con 5c, 6, 6 plus, 6s plus.
A mia moglie fà uguale, con diverso account…
La notifica, con tutte le app aggiornate, scompare solo se aggiorno le app via Wi-Fi, mentre resta presente se le app vengono aggiornate via iTunes con iMac.
Salve. Ho riscontrato il problema anche io e ho risolto attivando gli aggiornamenti automatici (potrete ovviamente decidere se utilizzare solo la rete Wi-Fi o anche i dati) e lasciando sempre andare in automatico gli aggiornamenti, senza mai forzarne nessuno. A volte il problema potrebbe essere qualche calo di linea o un re-indirizzamento che porta, come è successo alcune volte anche a me, a dover aggiornare più volte l’applicazione.